
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
VIAGGIARE SICURI - TUTTI I NUOVI GADGET PER AFFRONTARE LE VACANZE COMODI E SICURI, TRA GIARRETTIERE E REGGISENI CON TASCHINI NASCOSTI, SCIARPE-CUSCINO, SPAZZOLINI A ENERGIA SOLARE, SACCHI ANTIFURTO E ANTITAGLIO CON LUCCHETTO, E ALLARMI CHE RITROVANO GLI OGGETTI PERDUTI
Annabel Fenwick Elliot per Mail On Line
trtl travel pillow la sciarpa cuscino
Mettere in valigia la nostra roba essenziale per una lunga vacanza, portare a bordo una borsa con il necessario, o anche solo stare comodi in aereo, tutto può farci infuriare prima di arrivare a destinazione. Per fortuna c’è un’esplosione di nuovi gadget e aggeggi che renderci le cose più semplici.
Partiamo dal “Trtl Travel Pillow” (22 euro), cuscino per il collo però a forma di sciarpa, meno ingombrante, più ergonomico e anche esteticamente gradevole. Si può aggiustare a seconda della vostra misura e, aderendo, tiene il collo nella posizione che desiderate.
Il “Flack Sack” (150 euro) è il sacco antifurto, resistente e con lucchetto. Anche i lacci sono in acciaio, difficili da tagliare, e lo “strap” indistruttibile permette di attaccare lo zainetto alla vostra sedia o alle ringhiere. E’ fatto con un materiale che resiste ai tagli e che protegge carte e passaporti dai ladri che rubano informazioni attraverso dispositivi tecnologici.
Qualche compagnia aerea fornisce le mascherine per riposare ma se avete gli occhi particolarmente sensibili alla luce, ora è in vendita la maschera “Glo to Sleep” (17 euro), ideata per isolarvi totalmente e con strisce per aggiustare la misura senza provocarvi mal di testa. Basta guardare le luci blu e vi rilassate fino ad addormentarvi.
il kit asobu
mobile foodie survival kit
Il kit “Asobu” contiene bottiglietta d’acqua e un capiente portapillole per una settimana di rifornimento (40 euro), il “Mobile Foodie Survival Kit” invece vi permette di portare fino a 16 erbe e spezie (23 euro), se non vi piacciono i piatti monotoni. Lo “XY Smart Item Finder” (43 euro) potrebbe cambiarvi la vita: è un piccolo dispositivo da attaccare agli oggetti più cari che si sintonizza con il vostro telefono. Se perdete qualcosa, la ritrova. Se vi allontanate troppo dall’oggetto in questione, vi dà un allarme.
Il “Silk Bra Stash” (11 euro) è un borsellino in seta che si aggancia al centro del reggiseno mentre la “Sassy Stash” (25 euro) è la giarrettiera in pizzo con taschini per portare telefono, chiavi, e contanti. Fatta in silicone, non scivola giù per la gamba.
Le “Snoozies” sono a metà fra i calzini e le ciabatte (11 euro), la “Patrona Shirt Skuttle” (35 euro) è un guscio leggero ma resistente per mantenere intatte camice e abiti fino a mezzo chilo di peso. Lo “Zolt”, piccolo come un rossetto, sostituisce tre caricatori (88 euro)ed è perfetto per i viaggiatori più tecnologici. “LifeVenture” ha poi una lunga lista di detergenti, dallo shampoo al detersivo per il bucato, in salviette, che si attivano quando entrano in contatto con l’acqua.
biolite base lantern
sassy stash giarrettiera portatutto
Interessante particolarmente per i campeggiatori e i saccopelisti, è la “BioLite Base Lantern”(87 euro), lanterna fortissima al buio e che funge da caricatore. Lo spazzolino elettrico per il perfetto viaggiatore è il “Philips DiamondClean” (116 euro), scomponibile, ma esiste anche il “Solday” ( 40 euro)che si ricarica a energia solare e non avete nemmeno bisogno di portarvi il dentifricio. Basta l’acqua, gli ioni attivati dal sole uccideranno placca e batteri.
flack sack
guscio patrona per camicia e abiti
detersivi portatili
snoozies fra i calzini e le ciabatte
spazzolino a energia solare
xy smart item finder
spazzolino elettrico da viaggio
minicaricatore zolt
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…