
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
Gill Pringle per “Inews”
VIDEO ‘TRAILER I LOVE DICK’
“I Love Dick” è la serie tv di Amazon tratta dall'omonimo romanzo semi-autobiografico del 1997 scritto da Chris Kraus. La protagonista è una filmmaker di 39 anni sposata con il docente Sylvère, entrambi perdono la testa per Dick (che in inglese vuol dire anche cazzo), professore che si occupa di arte interpretato da Kevin Bacon.
Si tratta di una commedia femminista, una rivoluzione matriarcale che racconta cosa significhino sesso e amore per una donna. Nell’adattamento televisivo Dick è ispirato allo scultore Donald Judd, che negli anni 70 lasciò la scena artistica di New York per trasferirsi in un paesino del Texas, Marfa, dove la serie è ambientata. Qui si trasforma in cowboy ed eroe locale.
Si vedono alcune delle scene di sesso più spinte mai girate, compresa quella in cui Dick, seduto su una sedia, guarda la coppia mentre scopa, da bravo voyeur. Bacon, a 58 anni, non ha problema ad essere oggetto sessuale: «A questa età non mi interessa. Mia moglie mi ha invitato ad accettare il ruolo perché sostiene le donne che creano contenuti per la tv.
Inoltre, dopo l’esperienza di ‘The Following’ che mi ha provocato incubi, mi ha suggerito di dedicarmi a qualcosa di più romantico e divertente. Grazie a Dick esploro la condizione di uomo adulato, ricco, potente, pieno di donne, che non dà più valore a niente. Allo stesso tempo scopro vari aspetti inediti del desiderio femminile».
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…