jazzland new orleans katrina

I LUOGHI DELL'ABBANDONO - DOPO L'URAGANO KATRINA DEL 2005, IL PARCO DI DIVERTIMENTI "JAZZLAND" DI NEW ORLEANS E' DIVENTATO LA CASA DI SERPENTI E ALLIGATORI - MA ANCHE IL SET DI "JURASSIC WORLD" E "IL PIANETA DELLE SCIMMIE" (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da http://www.dailymail.co.uk/

 

parco six flags   tramontoparco six flags tramonto

Il fotografo Seph Lawless è stato a New Orleans per fotografare il parco di divertimenti "Jazzland", travolto dall'uragano Katrina nel 2005 e mai ristrutturato o riqualificato. Quello che Lawless ha fotografato è degno di un film post-apocalittico: parecchie attrazioni sono ancora mezze sommerse e l'area è diventata l'habitat ideale per rettili di vario tipo tra cui serpenti e alligatori di 4 metri.

 

 

parco divertimenti six flags allagatoparco divertimenti six flags allagatojazzland   new orleans  2jazzland new orleans 2alligatore al parco six flags di new orleansalligatore al parco six flags di new orleansjazzland   new orleans  3jazzland new orleans 3

Negli anni passati il parco è stato utilizzato come set per i film "Jurassic World" e "Apes Revolution - Il Pianeta delle Scimmie". Jazzland è stato chiuso definitivamente nell'agosto 2005 quando ancora era di proprietà della catena "Six Flags" e, a oggi, non è ancora chiaro se e quando riaprirà.