DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A MANO A MANESKIN...ARRIVA LA CONSACRAZIONE NELL'EMPIREO DEL ROCK! "HELLO LAS VEGAS! È UN ONORE AVERE LA POSSIBILITÀ DI SUONARE SUL PALCO DELLA BAND PIÙ GRANDE DI SEMPRE" – I MANESKIN APRONO IL CONCERTO DEI ROLLING STONES E MANDANO IN DELIRIO I FAN DI MICK JAGGER&CO CON I LORO CAVALLI DI BATTAGLIA – L’OMAGGIO A IGGY POP – IL RINGRAZIAMENTO DI MICK JAGGER IN ITALIANO: “GRAZIE MILLE” - VIDEO
I Maneskin `sbancano´ Las Vegas con un’esibizione di mezz’ora in apertura del concerto dei Rolling Stones che ha raccolto gli applausi dei fan di Mike Jagger. Vestiti a stelle e strisce, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno riscosso l’entusiasmo dell’Allegiant Stadium gremito con i loro cavalli di battaglia, da `Zitti e Buoni´ a `I Wanna Be Your Slave´.
Per la band romana anche dai social, subito scatenati con complimenti ed elogi, è arrivata la conferma di un successo che dopo Sanremo e l’Eurovision Song Contest ha carcato l’oceano ed è diventato globale. «Hello Las Vegas! È un onore essere qui ed avere la possibilità di suonare sul palco della band più grande di sempre», ha esordito il frontman Damiano, il cui nome è stato scandito più volte dal pubblico. Molto applauditi l’ultimo successo, Mamma Mia, e l’omaggio a Iggy Pop, con «I Wanna Be Your Dog» degli Stooges. L’ultimo brano prima di passare la `palla´ agli Stonnes è stato «I Wanna Be Your Slave».
maneskin
victoria e damiano dei maneskin
maneskin 9
maneskin 8
maneskin 7
maneskin 6
maneskin 5
maneskin 4
maneskin 3
maneskin 12
maneskin 14
maneskin 15
maneskin 18
maneskin 2
maneskin
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…