victoria de angelis duran duran

I MANESKIN ORA SI ESIBISCONO A PEZZI: DOPO DAMIANO DAVID, A SANREMO ARRIVA ANCHE VICTORIA DE ANGELIS – SELVAGGIA: “STASERA ALL’ARISTON LA BASSISTA DEI MANESKIN SI ESIBIRA’ CON I DURAN DURAN.  CHISSÀ SE QUELLA DI VICTORIA È SOLO UN’APPARIZIONE ESTEMPORANEA O L’INIZIO DI UN CURIOSO (MA AFFASCINANTE) SODALIZIO ARTISTICO. LEI AVEVA DICHIARATO CHE NON È STATO FACILE ALLONTANARSI DAI MANESKIN E CHE SI È DOVUTA ABITUARE PERFINO A VIAGGIARE DA SOLA…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da https://selvaggialucarelli.substack.com/

 

 

victoria de angelis duran duran

La notizia del giorno, anzi della notte, arriva dopo che sul palco dell’Ariston abbiamo assistito alla performance di Damiano David nella sua nuova versione solista. Ebbene, si dice che non sarà l’unico ex-Maneskin a esibirsi al Festival come ospite. In uno degli hotel di Sanremo qualcuno mi ha riferito di aver visto Victoria De Angelis, che non sarebbe qui per svernare o per qualche djset.

 

Dopo qualche verifica, mi è stato riferito che in realtà sarebbe qui per suonare con i Duran Duran, ovvero gli ospiti più attesi di stasera (giovedì). Insomma, come a voler sancire la temporanea (?) divisione che Damiano ha definito un ‘erasmus’ musicale, nel giro di due giorni ci sono due ex-Maneskin sul palco, ed entrambi molto distanti dal rock che li ha consacrati: Damiano nei panni della pop star, e Victoria a suonare con un gruppo che negli anni ‘80 ha tolto il rock dalle radio per lasciare spazio al pop romantico. Chissà se quella della bassista è solo un’apparizione estemporanea o l’inizio di un curioso (ma affascinante) sodalizio artistico.

duran duran

 

Del resto proprio Victoria, pochi giorni fa, aveva dichiarato che non è stato facile allontanarsi dai Maneskin e che si è dovuta abituare perfino a viaggiare da sola. Di certo, tra Damiano e Simon Le Bon, ha dimostrato di saper scegliere con un certo gusto i propri compagni di viaggio.

victoria de angelis