kekko silvestre moda

I MODA’ NON VANNO PIU’ DI MODA! KEKKO SILVESTRE, FRONTMAN DEI MODA’, ANNUNCIA LO SPOSTAMENTO DEL CONCERTO DI TORINO, DALL’ALLIANZ STADIUM (CHE PUÒ CONTENERE FINO A 40MILA SPETTATORI) ALL’INALPI ARENA (CHE NE OSPITA 15MILA) A CAUSA DEL FLOP NELLA VENDITA DI BIGLIETTI: “COLPA MIA, HO PECCATO DI PRESUNZIONE. HO PENSATO CHE CE L'AVREMMO FATTA ANCHE QUEST'ANNO E INVECE...” - "MI FA PIACERE CHE LA DATA NON SIA STATA SPOSTATA COSÌ LE PERSONE CHE HANNO COMPRATO I VOLI E PRENOTATO GLI ALBERGHI NON PERDERANNO QUESTI SOLDI PERCHÉ I SOLDI SONO SOLDI” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da torinotoday.it - Estratti

 

Il concerto di martedì 30 giugno dei Modà non sarà più all'Allianz Stadium, ma è stato spostato, sempre nella stessa data, all'Inalpi Arena. A dare la notizia è stato il frontman della band, Kekko Silvestre che ci ha messo la faccia e ha spiegato tutto in un video.

KEKKO SILVESTRE MODA

 

Kekko Silvestre ci mette la faccia: "Non abbiamo venduto abbastanza"

"Ciao romantici, come state? Spero tutto bene. Sono qui perché devo darvi una notizia che probabilmente non vi farà molto piacere, riguarda la data di Torino, nello stadio. Purtroppo per problemi tecnico logistici, dovuti…", ha detto inizialmente, per poi arrivare dritto a dire la verità senza nascondersi.

 

 "Non è vero, siccome non abbiamo venduto abbastanza biglietti, la data all'interno di una struttura così grande è meglio evitarla".

 

kekko moda

 

"Però c'è anche una bella notizia. La data non verrà annullata, però si farà nello stesso giorno sempre a Torino, ma all'interno dell'Inalpi Arena, che tra l'altro è bellissima e questo mi fa molto piacere", ha proseguito.

 

"È chiaro che il clima di uno stadio, di un concerto in uno stadio è diverso e mi dispiace, probabilmente avrò peccato di presunzione, dopo il bagno di folla dell'anno scorso a San Siro ho pensato che ce l'avremmo fatta anche quest'anno e invece le cose non sono andate proprio così", ha aggiunto.

kekko silvestre

 

"Però dagli errori si impara quindi la prossima volta quando organizzeremo una tournée dovrò cercare di non commettere lo stesso errore che ho fatto in questo caso. (...)

 

"La cosa che mi fa molto piacere è che la data non sia stata annullata soprattutto per le persone che da qualche mese hanno già comprato i voli, hanno prenotato gli alberghi, che non perderanno questi soldi perché i soldi sono soldi e sono consapevole di quanto sia faticoso riuscire a venire a un concerto soprattutto quando si tratta di famiglie che arrivano da fuori.

 

Quindi questa cosa mi solleva veramente perché mi avrebbe fatto male sapere che qualcuno ci avrebbe rimesso del denaro. Mi dispiace, vi chiedo scusa e cercheremo di farci perdonare sul palco e sono sicuro che ci divertiremo lo stesso. Vi voglio bene", ha concluso.