
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
“A STO GIRO MI TAGLIO LA GOLA” – I POLIZIOTTI BUSSANO ALLA CASA DI FABRIZIO CORONA DOPO UNA SEGNALAZIONE PER SCHIAMAZZI E LUI SBROCCA (DI NUOVO): “VENITE PURE A PRENDERMI E RINCHIUDETEMI DI NUOVO. L’INDIRIZZO LO CONOSCETE, È SEMPRE LO STESSO. E LO CONOSCETE ANCHE BENE, A QUANTO PARE. SONO STANCO, NON CE LA FACCIO PIÙ, VE LO CHIEDO PER FAVORE, LO CHIEDO AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA. LASCIATEMI VIVERE IN PACE...” – VIDEO
fabrizio corona perde il controllo con i poliziotti 1
Un Fabrizio Corona nuovamente sconvolto e rabbioso, e tutto ovviamente finisce in diretta sul suo profilo Instagram. L'ex re dei paparazzi è stato protagonista di un confronto molto acceso con le forze dell'ordine. Dopo aver ricevuto una segnalazione per schiamazzi provenienti dal suo appartamento, i poliziotti hanno bussato alla porta di Corona per la contestazione.
A quel punto, forse per cautelarsi, l'imprenditore e manager ha deciso di riprendere la scena con il telefonino. "Venite pure a prendermi e rinchiudetemi di nuovo - ha contestato in una delle sue Instagram Stories -. 'Sto giro mi taglio la gola. L'indirizzo lo conoscete, è sempre lo stesso. E lo conoscete anche bene a quanto pare",
fabrizio corona perde il controllo con i poliziotti 2
"Sono stanco, non ce la faccio più, ve lo chiedo per favore, lo chiedo al Presidente della Repubblica. Lasciatemi vivere in pace la mia vita legale con i miei immensi problemi", è il suo disperato appello. Su Instagram, il video della visita dei poliziotti: "1 2 3 4 5 6 7 8 9 poliziotti. La verifica è negativa, Nessuno schiamazzo, c'erano solo 9 poliziotti", è il suo sarcastico commento.
fabrizio corona
fabrizio corona perde il controllo con i poliziotti
fabrizio corona perde il controllo con i poliziotti 3
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
DAGOREPORT: IL LATO POSITIVO DEL MALE - LE FOLLIE DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HANNO FINALMENTE…
DAGOREPORT: QUANTO DURA TRUMP? – FORTI TURBOLENZE ALLA CASA BIANCA: MARCO RUBIO È INCAZZATO NERO PER…
FLASH – CARLO CALENDA VUOLE INCASTRARE FRATELLI D’ITALIA, LEGA E PD: DOMANI ALLA CAMERA I DEPUTATI…
DAGOREPORT - L’ULTIMA, ENNESIMA E LAMPANTE PROVA DI PARACULISMO POLITICO DI GIORGIA MELONI SI È…
DAGOREPORT - A CONVINCERE GLI EUROPARLAMENTARI PD A NON VOTARE IN MASSA A FAVORE DEL PIANO “REARM…