FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
I TRUMP DEI GIUSTI - NON È STATA PROPRIO UNA BELLA IDEA QUELLA DI PROIETTARE NELLA EAST WING DELLA CASA BIANCA IL DOCUMENTARIO SULLA FIRST LADY, “MELANIA”, PROPRIO A POCHE ORE DALL’ASSASSINIO DI ALEX PRETTI CON MINNEAPOLIS IN RIVOLTA E 200 MILIONI DI AMERICANI CONGELATI DALLA TORMENTA DI NEVE. FORSE SAREBBE STATO MEGLIO CANCELLARE L’EVENTO - NEMMENO LA PRESENZA DI TANTI MILIARDARI E CEO DELLE BIG TECH È STATA GRADITA - PRESA DI MIRA ANCHE LA FOTOGRAFA ELLEN VON UNWERT, CHE HA COSTRUITO LA FOTO DEL MANIFESTO. MA C’È CHI LA DIFENDE (“CERCARE DI CANCELLARE UN FOTOGRAFO PER AVER SCATTATO LA LOCANDINA DEL FILM, QUANDO ANNI FA AVEVA GIÀ FOTOGRAFATO MELANIA PER UNA PUBBLICITÀ DELLA CAMEL, È RIDICOLO”) - VIDEO
Marco Giusti per Dagospia
proiezione del film melania alla casa bianca 5
Ma è stata proprio una bella idea quella di proiettare nella East Wing della Casa Bianca il documentario sulla First Lady, “Melania”, diretto dal molestatore Brett Ratner, prodotto da Jeff Bezos, con 75 milioni (28 solo per Melania, 35 di marketing perché Donald vuole farlo vedere in tutto il mondo contemporaneamente) proprio a poche ore dall’assassinio di Alex Pretti con Minneapolis in rivolta e 200 milioni di americani congelati dalla tormenta di neve?
Forse sarebbero stato meglio cancellare l’evento, si legge un po’ dappertutto. Non è stata una gran mossa. E nemmeno la presenza di tanti miliardari e Ceo delle Big Tech è stata gradita. E’ stato molto criticato Tim Cook, Ceo di Apple, che ha fama di uomo aperto e liberale, legato alla cultura LGBT, che ha da poco onorato la memoria di Martin Luther King (“Did you like the doc, Tim? I bet it killed”).
donald e melania trump alla proiezione del film melania alla casa bianca
Alexandria Ocasio Cortez ha pubblicato "Oggi il Dipartimento per la Sicurezza Interna ha assassinato un infermiere del Dipartimento Veterani per strada, Bondi sta tentando di estorcere i dati degli elettori e metà del Paese si sta preparando alla vigilia di una tempesta di ghiaccio che potrebbe essere devastante con la FEMA distrutta. E cosa sta facendo il Presidente? Sta organizzando una serata al cinema alla Casa Bianca. Unfit. Non è adatto."
Criticatissimo il Ceo di Amazon Andy Jassy per aver concesso il budget di 40 milioni di dollari (+35 di marketing) per il film.
Per non parlare delle battute su bezos (“paghi per fare un Melania movie e non è neanche un porno. Stupido”). Ma c’è chi scrive che farlo, pagando il pizzo insomma, era il modo che ha Jeff Bezos di liberarsi dei Trump, quello che deve pagare per la sua libertà.
Melania, incurante di quello che sta accadendo nel paese, invece scrive le sue impressioni della serata, "Sono profondamente onorata di essere stata circondata ieri sera alla Casa Bianca da una sala così stimolante, piena di amici, familiari e iconoclasti culturali. Ognuna di queste personalità ha portato la propria visione unica al mondo, lasciando un'impronta duratura”. In parecchi si sono chiesti cosa intendesse dire con “iconoclasti culturali” (“cultural iconoclasts”). Chissà chi la ha scritto. L’unica cosa che è chiara del film e delle anteprime, è la totale assenza di Ivanka.
melania trump nella pubblicita' camel foto by ellen von unwerth
Completamente cancellata dalla storia. Presa di mira anche la celebre fotografa Ellen von Unwert, che ha costruito la foto del manifesto del film e era presente alla proiezione. Ma c’è chi la difende (“Cercare di cancellare un fotografo che ha fatto la storia per aver scattato la locandina del film di Melania, quando anni fa aveva già fotografato Melania per una pubblicità della Camel, è ridicolo”). Rimane ovviamente confermata la data della proiezione ufficiale il 29 gennaio al “Trump Kennedy Center” con mille invitati.
Contemporaneamente si potrà vedere in altre 20 città in America. E’ già stato scritto che quelli che non vogliono vedere il Super Bowl possono vedere il film di Melania. Leggo che il 30 al Regal Solomon Pond in Marlborough, in Massachusetts, c’è una prima privata in supporto del Partito Repubblicano che costa 40 dollari.
proiezione del film melania alla casa bianca 2
claudia schiffer foto by ellen von unwerth
claudia schiffer fotografata da ellen von unwerth
ellen von unwerth
vignetta by claytoonz sul film di melania trump 4
melania. il film 2
manifesti del film melania vandalizzati
manifesti del film melania vandalizzati
post thread sul film melania, su melania trump
meme sul film su melania trump
manifesti del film melania vandalizzati
melania il film di amazon su melania trump 3
tweet sul film di melania trump 9
tweet sul film di melania trump 14
tweet sul film di melania trump 5
tweet sul film di melania trump 1
tweet sul film di melania trump 10
tweet sul film di melania trump 13
tweet sul film di melania trump 12
melania il film di amazon su melania trump 7
melania il film di amazon su melania trump 4
melania il film di amazon su melania trump 6
melania il film di amazon su melania trump 1
melania il film di amazon su melania trump 2
proiezione del film melania alla casa bianca 1
TWEET DI DONALD TRUMP SUL FILM MELANIA
proiezione del film melania alla casa bianca 3
proiezione del film melania alla casa bianca 4
melania. il film 3
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…