elettrizzati dai propri cari

SHOCK AND ROLL! - PREPARATEVI A SALTARE, CONTORCERVI, BUTTARVI PER TERRA: È IL “TASER EXPERIMENT”. UN AMICO VI SCARICA ADDOSSO 300MILA VOLT E UN FOTOGRAFO IMMORTALA LE VOSTRE FACCE SOFFERENTI (ALTRO CHE UN SECCHIO DI ACQUA FREDDA!) - I VIDEO DELL’ESPERIMENTO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO - IL “TASER PHOTOSHOOT EXPERIMENT”

 

 

 

VIDEO - TASER PHOTO SHOOT DIETRO LE QUINTE

 

 

 

Da www.boredpanda.com

 

elettrizzati dai propri cari 9elettrizzati dai propri cari 9

Patrick Hall, fotografo di matrimoni del South Carolina, si è inventato uno dei servizi fotografici più folli di sempre: ha deciso di cogliere le reazioni delle persone mentre vengono colpiti con una pistola di stordimento (in inglese: taser). Per rendere il servizio fotografico ancora più divertente, ogni persona è stata “elettrizzata” da un amico o da un partner, "creando una dinamica interessante in sé".

 

elettrizzati dai propri cari 8elettrizzati dai propri cari 8

"La persona che stava per essere stordita era naturalmente spaventata e ansiosa. Invece i “carnefici” avevano un atteggiamento del tutto diverso. Erano quasi tutti divertiti ed entusiasti nel causare dolore al loro amico e mostravano rimorso solo dopo averli elettrificati", racconta Patrick.

 

Le vittime hanno urlato, riso ed imprecato. Altri sono rimasti sorprendentemente tranquilli - in quattro “non hanno reagito, e sembravano completamente impassibili davanti a una scarica da 300.000 volt di elettricità". 

elettrizzati dai propri cari 7elettrizzati dai propri cari 7