DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
VIDEO - IL “TASER PHOTOSHOOT EXPERIMENT”
VIDEO - TASER PHOTO SHOOT DIETRO LE QUINTE
elettrizzati dai propri cari 9
Patrick Hall, fotografo di matrimoni del South Carolina, si è inventato uno dei servizi fotografici più folli di sempre: ha deciso di cogliere le reazioni delle persone mentre vengono colpiti con una pistola di stordimento (in inglese: taser). Per rendere il servizio fotografico ancora più divertente, ogni persona è stata “elettrizzata” da un amico o da un partner, "creando una dinamica interessante in sé".
elettrizzati dai propri cari 8
"La persona che stava per essere stordita era naturalmente spaventata e ansiosa. Invece i “carnefici” avevano un atteggiamento del tutto diverso. Erano quasi tutti divertiti ed entusiasti nel causare dolore al loro amico e mostravano rimorso solo dopo averli elettrificati", racconta Patrick.
Le vittime hanno urlato, riso ed imprecato. Altri sono rimasti sorprendentemente tranquilli - in quattro “non hanno reagito, e sembravano completamente impassibili davanti a una scarica da 300.000 volt di elettricità".
DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL…
FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO…
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…