DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
da “Daily Mail”
Nelly Amaya, ex domestica di Michael Bloomberg, rivela che i due manager Marika Sygman e Steve Kaczynski usavano la tenuta del miliardario a Ballyshear come un covo del sesso.
La donna ha fatto causa presso il tribunale di Brooklyn a tre collaboratori dell’ex sindaco di New York, e ha chiesto un risarcimento danni (per motivi non chiari). Ha raccontato di aver appreso degli incontri sessuali già due settimane dopo aver accettato il lavoro, quando le fu consigliato di essere cauta ad entrare nelle stanze perché era facile imbattersi in Sygman e Kaczynski occupati a fare sesso.
La cameriera, pagata 70.000 dollari, fu anche rimproverata perché era stata ad ascoltare quando i due pianificavano di fare sesso in vari punti della casa. L’avrebbero licenziata, se avesse raccontato a qualcuno ciò che aveva sentito. Sarebbe stata ‘presa a calci in culo’.
La coppia discuteva esplicitamente di masturbazioni e di esperienze sessuali orgiastiche, e la cameriera si sentiva a disagio, e un giorno, nel tentativo di allontanarsi dalla camera, cadde dalle scale, si fece male alla schiena, dovette sospendersi dal lavoro e alla fine fu licenziata.
Amaya, sposata a e madre di tre bambini, parla di Bloomberg come di una persona molto rispettosa. In cinque mesi si è presentato nella tenuta da venti milioni di dollari solo tre volte. L’immigrata dell’Ecuador è convinta che lui non sappia assolutamente cosa accade là dentro. Aveva registrato le conversazioni anche dei commenti razzisti dei suoi collaboratori ma la dirigente Diane Gubelli la costrinse a cancellarli.
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…
FLASH! – OLTRE AL SILURAMENTO DI FEDERICO FRENI ALLA GUIDA DELLA CONSOB (CERCASI UN TECNICO), NEL…
DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL…
FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA…
FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL…