FLASH! – DURANTE L’ERA MELONI SONO ACCADUTI TRE SCANDALI POLITICI GRAVISSIMI DI CYBER-SPIONAGGIO E…
“VIDEO - “IT’S MY BODY, MY TERMS”
La campagna, promossa dall’agenzia neozelandese Villainesse, utilizza corpi nudi di uomini e donne imbrattati con la scritta “MyBodyMyTerms”, per gettare una nuova luce sulla percezione collettiva della violenza sessuale.
#MyBodyMyTerms è il potente messaggio contro il pregiudizio diffuso che la vittima spesso non sia così incolpevole davanti al suo carnefice e dichiara a pieni polmoni il diritto di decidere cosa fare o cosa non fare con il proprio corpo.
Protagonisti del servizio fotografico e del video un misto di nativi neozelandesi celebri e non, tatuati di vernice con la frase bandiera della campagna e intenti ad affermare alcuni slogan o racconti aventi a che fare con il tema dell’abuso.
Tra i tanti partecipanti, l’attrice Teuila Blakely, la cui carriera fu recentemente scossa dallo scandalo di un sex tape con il giocatore di rugby Konrad Hurrell finito sul web.
my body my terms 4
my body my terms 13
my body my terms 14
my body my terms 5
my body my terms 10
my body my terms 7
my body my terms 12
my body my terms 11
“Io ho rispetto per me stessa e pretendo di essere rispettata”, afferma una delle attrici nel video. “Fare foto nuda non mi rende una puttana”, dichiara un’altra, oppure “La scelta del mio abbigliamento non è un invito ad assalirmi o violentarmi”, “guardare una mia nuda, senza il mio permesso, è una violenza”, e ancora “Se decide di bere alcol, questo non la rende responsabile delle azioni criminali degli altri”.
FLASH! – DURANTE L’ERA MELONI SONO ACCADUTI TRE SCANDALI POLITICI GRAVISSIMI DI CYBER-SPIONAGGIO E…
DAGOREPORT - LA FUSIONE MPS-BPM È DAVVERO FINITA NEL CESTINO? PER SALVARSI DALL’OPAS DI INTESA,…
FLASH! – A PROPOSITO DI DESTRA E QUIRINALE: AVVISATE MELONI CHE NEL DICEMBRE 1971 GIORGIO ALMIRANTE,…
"BENVENUTA A BORDO, GIORGIA!", COSÌ E STATA ACCOLTA LA PREMIER DELLA SGARBATELLA DALL’AMBASCIATORE…
FLASH! - QUANDO MELONI DICHIARA: “UN PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI DESTRA POTREBBE NON ESSERE PIÙ…
DAGOREPORT - L’ITALIA È ENTRATA (A SUA INSAPUTA) NEL CONFLITTO USA-IRAN? - AL SEGRETARIO GENERALE…