
DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA…
“NELLA VILLA ALL’EUR FRANCESCO TOTTI PUÒ ENTRARE QUANDO VUOLE, LA CASA È SEMPRE APERTA” – STASERA A "STRISCIA" ILARY RICEVE IL TAPIRO DOPO LA GAFFE SUI “NORMODOTATI” E I BATTIBECCHI CON TOTTI – STAFFELLI: “E CON IL NUOVO COMPAGNO, IL TEDESCO BASTIAN MULLER, IN CHE LINGUA COMUNICA?”. BLASI AMMETTE DI NON SAPERE IL TEDESCO E DI PARLARE UN INGLESE “MACCHERONICO”. SI CAPIRANNO A GESTI O COL LINGUAGGIO DEL CORPO?
«A me i normodotati non piacciono». Così Ilary Blasi, confondendo “normodotati” con “normotipo”, durante la puntata d’esordio de L’Isola dei famosi. Una gaffe che, sommata ai battibecchi a distanza con l’ex Francesco Totti, ha convinto Valerio Staffelli a consegnare alla conduttrice il Tapiro d’oro di Striscia la notizia, l’ottavo della sua carriera.
«Ma diciamoci la verità, a chi è che piacciono i normodotati?», replica Blasi, a cui Staffelli chiede se ha davvero cambiato la serratura della villa all’Eur per non far entrare l’ex Francesco Totti. «Francesco può entrare quando vuole, la casa è sempre aperta», chiarisce la conduttrice. «E con il nuovo compagno, il tedesco Bastian Muller, in che lingua comunica?», la incalza l’inviato di Striscia. Blasi ammette di non sapere il tedesco e di parlare un inglese «maccheronico». Si capiranno con gli sguardi?
DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA…
DAGOREPORT - COME MAI IL SEMPRE LOQUACE EMMANUEL MACRON TACE DI FRONTE ALL’UMILIAZIONE EUROPEA CON…
DAGOREPORT - DOPO TRE ANNI DI FANFARE E BACI, UNA MELONI IN COSÌ TOTALE DIFFICOLTÀ NON S'ERA MAI…
DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA,…
DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN…
LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E…