sean brocca ilary totti

“ILARY SI E’ SPOSATA CON TOTTI PER CONVENIENZA SFRUTTANDO IL SUO NOME PER FAR CARRIERA”. L’EX DELLA BLASI SEAN S-BROCCA CONTRO CORONA: “MAI DETTE QUELLE FRASI” - L’EX DI ILARY SEAN BROCCA NON CI STA AD ESSERE TIRATO IN CAUSA DA “FURBIZIO” E TRAMITE IL SUO LEGALE FA SAPERE DI NON AVER MAI PARLATO DI “STORIA COSTRUITA” – “DELLA RELAZIONE CON ILARY BLASI NE HO PARLATO SEMPRE E SOLO IN TERMINI POSITIVI, CONSERVO DI LEI UN BEL RICORDO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery
 

sean brocca ilary

Totti e Ilary, Sean Brocca non ci sta ad essere tirato in causa da Fabrizio Corona e tramite il suo legale, l'avv. Francesca Scarpa, scardina punto su punto le frasi di Corona: non le ho mai pronunciate.

 

Espressioni mai dette

È l'avv. Scarpa a sottolineare i riferimenti fatti da Corona: alle seguenti espressioni «comunque non condivido le tue affermazioni su "è una storia costruita" Io credo che Totti fosse molto innamorato di Ilary anche se le ha fatto molte corna. Penso piuttosto che lei si sia sposata solo per convenienza, sfruttando il suo nome  per far carriera». E ancora «lui poteva avere tutte le donne del mondo invece è rimasto sposato 20 anni con lei, qualche scappatella ci puo' stare è normale.

 

ilary totti

Lei era una delle tante senza talento e la sua carriera sarebbe finita con Passaparola come tutte le altre. Alla fine lei lo ha lasciato quando lui "ha perso tutto", e dopo che si era ben sistemata. Lei sapeva e ha accettato per 20 anni perché le conveniva». Sean Brocca, avvisa l'avv. Scarpa, non ha mai fatto tali affermazioni, che sono all'evidenza ascrivibili ad altro soggetto.

 

Il ricordo

Sean Brocca, ricorda l'avv. Scarpa, intende inoltre specificare che nelle occasioni in cui gli è stato chiesto di riferire della propria relazione con Ilary Blasi ne ha parlato sempre e solo in termini positivi, conservando di lei un bel ricordo.

sean broccailary blasi e i rolex di totti - memeMEME SULL INTERVISTA DI TOTTI AL CORRIEREMEME SUI ROLEX RUBATI DA ILARY BLASI A TOTTITOTTI ILARY LA GUERRA DEI ROLEXILARY BLASI PUNTA IL ROLEX DI FRANCESCO TOTTI totti ilaryTOTTI A LA VILLA CON ILARY E A POCHI TAVOLI DI DISTANZA NOEMI

 

totti ilary noemi