
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
Dagotraduzione dell'articolo pubblicato dal "Mailonline"
www.dailymail.co.uk
I muscolosi partecipanti ai Campionati Mondiali di Bodybuilding a St Polten, in Austria, hanno usato i rulli degli imbianchini per applicare la crema autoabbronzante anche nelle parti più difficili da raggiungere.
L'evento ha visto partecipare concorrenti provenienti da tutto il mondo, compresi Iran, Italia, Russia, Turchia, Germania e Giappone.
Il concorso arriva dopo la pubblicazione della notizia che un numero crescente di uomini in Gran Bretagna soffrono di 'dismorfismo muscolare' - una costante sensazione che i loro muscoli non siano abbastanza grandi.
La condizione è come una forma di anoressia inversa e si pensa che circa l'uno per cento degli uomini della Gran Bretagna ne soffra, o che abbia alcuni sintomi di essa.
L'esperto di disforfismo Stuart Murray ha detto a Sky News: 'Se esaminiamo la letteratura nel corso degli ultimi tre decenni possiamo vedere che il numero di uomini insoddisfatti del proprio corpo è triplicato. Ci sono dati che suggeriscono gli uomini sarebbero disposti a sacrificare anni della loro vita per avere bicipiti più grandi, qualcosa mai sentita negli anni '70 o '80'.
Ha aggiunto: 'Un signore con cui stavo lavorando aveva un polso rotto e ha continuato ad allenarsi perché il dolore della potenziale perdita di muscolo superava di gran lunga quello del polso rotto'.
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I…
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…