matrimonio manuela arcuri giovanni di gianfrancesco

IMPEPATA DI NOZZE PER MANUELA ARCURI E GIOVANNI DI GIANFRANCESCO: IL MATRIMONIO AL CASTELLO DI ODESCALCHI, SUL LAGO DI BRACCIANO – TRA GLI INVITATI GIOVANNI MALAGÒ, ALBERTO TARALLO, NATHALY CALDONAZZO, CHE HA PUBBLICATO UNO SCATTO IN COMPAGNIA DI VITTORIO SGARBI - L’UNICO SCATTO “RUBATO” DEGLI SPOSI L'HA PUBBLICATO IL DENTISTA DEI VIP EMANUELE PUZZILLI - IL SERVIZIO FOTOGRAFICO DEL MATRIMONIO TOP SECRET FINIRA' SU...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

la foto del matrimonio di manuela arcuri pubblicata da Emanuele Puzzilli

Da www.leggo.it

 

Manuela Arcuri sposa: il matrimonio con Giovanni Di Gianfrancesco è stato celebrato venerdì 22 luglio nel Castello di Odescalchi, sul lago di Bracciano, ma le foto con l'abito delle nozze scarseggiano. Anzi, nelle ultime ore ne circola soltanto una: né la sposa, né gli invitati vip hanno pubblicato gli scatti sui loro profili social, alimentando la curiosità di fan e curiosi.

 

L'unica foto di Manuela Arcuri nel suo giorno più bello arriva dal dentista dei vip Emanuele Puzzilli, ma è abbastanza per poter dare un'occhiata al look scelto dall'attrice per il matrimonio arrivato dopo 12 anni insieme al compagno e padre di Mattia, nato nel 2014. I due si erano già sposati a Las Vegas nel 2013, prima della nascita del loro unico figlio, ma ora hanno voluto ufficializzare l'unione anche in Italia.

vittorio sgarbi e nathaly caldonazzo al matrimonio di manuela arcuri e GIOVANNI DI GIANFRANCESCO

 

L'abito da sposa

Tornando allo scatto rubato - gli altri con molta probabilità verranno pubblicati in esclusiva da una rivista specializzata, forse Chi, di Alfonso Signorini -, si può notare la scelta dell'abito ricaduta su un vestito sui toni del beige con ricami floreali e profonda scollatura. I capelli della Arcuri ricadono sulle spalle, morbidi, ma sulla fronte sono raccolti in una treccia. Per il momento, di più non è dato sapere.

 

Gli invitati vip

Tanti gli invitati vip, a partire dai testimoni Giovanni Malagò, presidente del Coni, e il produttore Alberto Tarallo. Tra loro anche Nathaly Caldonazzo, che ha pubblicato uno scatto in compagnia di Vittorio Sgarbi ma nessuno con gli sposi.

manuela arcuri giovanni di gianfrancesco manuela arcuri giovanni di gianfrancescomanuela arcurimanuela arcuri 2MANUELA ARCURI ANNUNCIA LE NOZZE CON GIOVANNI DI GIANFRANCESCOmanuela arcuri teste di coccomanuela arcuri