alessandro mager sindaco di sanremo pinuccio

IL PAPOCCHIO DI SANREMO – PINUCCIO, L’INVIATO DI “STRISCIA LA NOTIZIA”, PROVA A STUZZICARE ALESSANDRO MAGER, SINDACO DI SANREMO, SULLA SENTENZA DEL TAR CHE HA DICHIARATO ILLEGITTIMO L’AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA KERMESSE A VIALE MAZZINI. LA RISPOSTA È MOSCIA: “NESSUNO PUÒ NEGARE CHE IL CONNUBIO COMUNE DI SANREMO-RAI ABBIA CONSENTITO AL FESTIVAL DI ASSURGERE A LIVELLI DI INTERESSE NAZIONALE E INTERNAZIONALE. STIAMO PER IMPUGNARE LA SENTENZA, CHIEDEREMO LA SOSPENSIVA. E, FINCHÉ LA SENTENZA RIMANE, ESISTELA NECESSITÀ DI AGGIUDICARE LE PROSSIME EDIZIONI DEL FESTIVAL CON...” 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.striscialanotizia.mediaset.it

 

pinuccio a sanremo 2

«Abbiamo fatto ricorso perché rivendichiamo la correttezza dell’azione amministrativa del Comune di Sanremo che in questi anni si è sempre rapportato direttamente con la Rai e ha sempre ottenuto dei risultati economici che certamente possono essere migliorati. Nessuno può negare che il connubio Comune di Sanremo-Rai abbia consentito al Festival di assurgere a livelli di interesse nazionale e internazionale che credo diversamente non sarebbero stati raggiunti». 

 

Questa la blanda risposta di Alessandro Mager, sindaco di Sanremo, alla domanda di Pinuccio sulla possibilità di guadagnare di più. L’inviato ha inoltre sottolineato al sindaco che alla Siae non risulta alcun format per la kermesse depositato dalla tv di Stato.

alessandro mager sindaco di sanremo 1

 

Pinuccio ha chiesto al primo cittadino della città ligure alcune delucidazioni sul ricorso del Comune al Tar e Mager risponde: «Stiamo per impugnare la sentenza, chiederemo la sospensiva e poi in ogni caso, finché quella sentenza rimane, esiste per noi la necessità di aggiudicare le prossime edizioni del Festival con una procedura a evidenza pubblica e questo faremo».

 

pinuccio a sanremo 3alessandro mager sindaco di sanremo 2pinuccio a sanremo 1