
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
IN EXCELSIS CA-DEO – SE NE VA A 72 ANNI LO STORICO CONDUTTORE TV CESARE CADEO, VOLTO GENTILE DI BERLUSCOLANDIA: ''DELLA MORTE NON MI FREGA NIENTE PERCHE'...'' - LE NOTTI AD ARCORE IN PIGIAMA, SACCHI CHE URLAVA NEL SONNO, LA PRIMA COPPA DEI CAMPIONI DEL MILAN - GIORNALISTA E DIRIGENTE ROSSONERO, HA ASSISTITO IN PRESA DIRETTA A TUTTE LE AVVENTURE DI BERLUSCONI: 'IN POLITICA SILVIO AVREBBE AVUTO BISOGNO DI PERSONE COME ME INCAPACI DI TRADIRLO" - VIDEO
1.CESARE CADEO
2. CADEO È MORTO. ADDIO ALLO STORICO CONDUTTORE TV E GRANDE TIFOSO DEL MILAN
Da gazzetta.it
Cesare Cadeo, giornalista e conduttore tv tra i più popolari, si è spento oggi. Aveva 72 anni. Da sempre tifoso milanista, all’inizio degli Anni 70 è responsabile delle relazioni esterne del Milan di Felice Colombo e Vittorio Duina. Nel 1975 inizia a lavorare a Tvm66, una delle prime emittenti televisive milanesi. Poi passa alla corte di Silvio Berlusconi di cui resterà sempre molto amico, prima a TeleMilano58 poi a Canale 5. Qui partecipa alla realizzazione del Mundialito di calcio e commenta i principali eventi sportivi. Nella stagione 1982/83 conduce Goal con Enzo Bearzot, c.t. della Nazionale campione del mondo in Spagna. Un anno dopo, è lui il presentatore di trasmissioni sportive come Record e Super Record , in onda su Canale 5. Dal 1989 al 1992 eccolo invece su Italia 1 a Calciomania, affiancato da Paola Perego e Maurizio Mosca. Nel 1995 è ospite fisso di Mai dire Gol.
AL FIANCO DI SILVIO — Durante la Presidenza del Milan di Berlusconi è consigliere d'amministrazione del club. È Cadeo nel 1986 a condurre la mitica presentazione all'Arena di Milano della prima squadra targata Silvio ed è sempre lui, il 15 maggio 1988, lo speaker della festa di San Siro per il primo scudetto. Padre di Alessandra, Filippo e Caterina, è stato anche assessore allo Sport della Provincia di Milano tra il 1999 e il 2004.
Da www.cinquantamila.it, a cura di Giorgio Dell'Arti
Milano 2 luglio 1946. Conduttore tv. Giornalista. Prima del 1978, anno in cui è approdato a Telemilano 58, ha condotto il tg dell’emittente Tvm66. Assunto a Canale 5 nell’81 come inviato e consulente aziendale, suoi primi programmi Goal (con Enzo Bearzot), Superflash (con Mike Bongiorno). Nei primi anni ’80 conduce Record e SuperRecord, trasmissioni di sport, grazie alle quali vince il Telegatto. Nel 1986 è entrato a far parte del cda del Milan, dove è restato per dieci anni. Nel 1999 fu nominato assessore allo Sport della Provincia di Milano (presidente Ombretta Colli). Nel 2007-2008 ha condotto con Roberta Lanfranchi il reality La sposa perfetta.
• Nel 2008 è stato l’ideatore, l’autore e il conduttore di Ali di luce, su Telenova e sul canale 892 di Sky, con Aristide Malnati e Tonino Scala.
• Nel 2010 e nel 2011, sempre su Telenova e sul canale 892 di Sky, ha condotto Passo in TV con Irene Colombo, Aristide Malnati e Tonino Scala, per la regia di Mimmo Zingaro.
• «Continuo a presentare centinaia di Televendite e Telepromozioni su Canale5, Italia1, Rete4».
• Della morte dice: «Non me ne frega niente. Nel 2000 l’ho vista da vicino, ho avuto un’ischemia e ora ho due gancetti che mi aiutano a tenere le arterie aperte». (Libero)
• Sposato con Lalla, conosciuta all’Università nel 1964. Tre figli: Alessandra (1973), Filippo, (1975) e Caterina, (1983). Un nipote, Matteo e un pastore tedesco Sheva.
• «Questo è più o meno quello che ho combinato… avrei potuto fare meglio, ma è andata così e ringrazio Dio di avermelo permesso». [Cesarecadeo.it]
cadeo
Cesare Cadeo
cadeo pardo
BERLUSCONI CADEO
CADEO
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…