DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
Francesco Spanò per “www.ilmessaggero.it”
Il talento rende grande un uomo. Sì, ma anche la sua tenacia. Una caratteristica che non si può dire manchi a Leonardo Di Caprio che con grande garbo e umiltà ha incassato per anni il colpo di essere tra i pochi attori di successo a non stringere l’Oscar.
La mitica statuetta, però, finalmente quest’anno è arrivata e l’interprete di film indimenticabili come Titanic, Gangs of New York o Prova a prendermi, guardando negli occhi la sua amica di sempre (e compagna di set) Kate Winslet, è salito sul palco commosso.
La vittoria ottenuta con la pellicola Revenant – Redivivo è un momento da ricordare per i fan, tanto che è comparso un messaggio speciale su La Brea Avenue, a Los Angeles. Un poster art a grandezza gigante che lo mostra sorridente con in mano il prestigioso riconoscimento e la scritta “Never never Give up”, “Non mollare mai”. Un omaggio artistico che non passa inosservato. L'autore, però, resta sconosciuto.
Del resto, la star di origini italiane è ormai il simbolo, suo malgrado, di chi non arrendendosi raggiunge alla fine tutti i suoi obiettivi. Un esempio per tutti, anche per i “comuni mortali” che la mattina non recitano davanti alla telecamera e non hanno un conto milionario e donne bellissime ai piedi, ma non hanno comunque perso la voglia di sognare una vita migliore.
A rendere nota per prima la novità, è stata Jennifer Liles, giornalista di The Hollywood Reporter, sul profilo Instagram. Da lì, le immagini del poster gigante sono diventate virali in pochi minuti su tutti i principali social.
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…