1. AVVISO AI NAVIGATI CHE PASSANO LE LORO NOTTI A PIANTARE UN DILDO IN OGNI ORIFIZIO A PORTATA DI MANO: DA QUALCHE SETTIMANA ESISTONO, IN ITALIA, MINI-CORSI SU COME TRASTULLARSI CON I SEX TOYS IN TUTTA SICUREZZA (PREVENIRE E’ MEGLIO CHE STURARE!) 2. UNA DELLE SESSUOLOGHE PIÙ POPOLARI DEL CILE, NATALIA GUERRERO FERNANDEZ, INSIEME AD ALTRE RAGAZZE, TIENE SEMINARI CHE AIUTANO LE COPPIE A DIVERTIRSI CON GIOCHI PICCANTI SENZA IL RISCHIO DI ESSERE SVENTRATI DA UN MAXI CETRIOLO IN LATTICE 3. QUESTI “INCONTRI DIDATTICI” SI SONO TENUTI NELLA BORGHESE PIACENZA E A FIRENZE. MA DAI PROSSIMI MESI SARANNO IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE, A PARTIRE DA MILANO 4. A PROPOSITO DI SEX GAMES: CHI È QUELLA FAMOSA CONDUTTRICE PERBENINA CHE È RIMASTA UN FINE SETTIMANA LEGATA A LETTO DOPO UN GIOCO EROTICO ANDATO A MALE COL MARITO, SUPPORTATO DAL SUO STORICO AMICO?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Alberto Dandolo per Dagospia

 

sex toys (8)sex toys (8)

Fermi tutti. Nella nostra sorprendente “Peninsula”  non avremmo uno straccio di corso e di concorso pubblico che crei qualche posticino di lavoro in più…. ma da qualche giorno abbiamo dei corsi altamente specializzati  che aiutano a fare sesso in sicurezza usando sex toys.

 

Non è uno scherzo. Ma questa volta la realtà supera ampiamente la fiction. Infatti grazie ad una delle sessuologhe più popolari di Santiago del Cile (ormai famosissima anche da noi) la rampante Natalia Guerrero Fernandez,  possiamo contare anche da noi su dei raffinatissimi seminari che aiutano le coppie ad affrontare in sicurezza le loro notti pecorecce. Consulente della mejo azienda iberica di giochini porcini (“La maleta roja”) l’aitante Natalia parla con entusiasmo e competenza dei rischi, pericoli e soprattutto piaceri di chi suole usare  qualche supportino esterno nella copula di coppia.

sex toys (80)sex toys (80)

 

I corsi della trombata in sicurezza si sono tenuti per ora nella borghese Piacenza e nella agitata Firenze. Ma dai prossimi mesi ne avremo in abbondanza in tutto il territorio nazionale e con particolare attenzione alle realtà di provincia ( la provincia italica dà sempre grandi soddisfazioni!).

 

L’irrefrenabile sessuologa cilena Natalia dichiara a Dagospia:” Questi corsi hanno tre finalità:

 

sex toys (81)sex toys (81)

1. insegnare a differenziare il concetto di possessione da quello giochi di ruolo ( che vor dì?). 2. tutelare l’incolumità fisica durante rapporti estremi. 3.  utilizzare prodotti sicuri e che non ledano al corpo e alla ghiandola pineale”.

 

Il prossimo corso si terrà a breve a Milano. Ma vi lasciamo con un indovinello: “ chi è quella famosa conduttrice perbenina che è rimasta un fine settimana legata a letto dopo un gioco erotico ( andato a amale) col marito supportato dal suo storico amico?”