
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
ZITTI A MOSCA – IN RUSSIA TELEGRAM E WHATSAPP NON HANNO FUNZIONATO PER UN’ORA A CAUSA DI UN ATTACCO INFORMATICO – MOSCA FA SAPERE CHE IL BLOCCO SI È VERIFICATO ALLE 14 (LE 13 ORA ITALIANA), MA CHE "È STATO RESPINTO". UN'ORA DOPO I SERVIZI SONO TORNATI ALLA NORMALITÀ – I PROBLEMI HANNO RIGUARDATO ANCHE ALCUNE BANCHE, OPERATORI DI TELEFONIA, IL SOCIAL NETWORK "VKONTAKTE" E IL GIGANTE DEI SERVIZI ONLINE, "YANDEX"…
(ANSA) - MOSCA, 21 AGO - Diversi servizi online, tra i quali quelli di messaggistica Whatsapp e Telegram, hanno subito blocchi temporanei oggi in Russia a causa di un attacco hacker, secondo quanto ha fatto sapere Roskomnadzor, l'agenzia statale per il controllo delle telecomunicazioni.
L'ente ha detto all'agenzia Tass che il blocco si è verificato alle 14 ora di Mosca (le 13 ora italiana), ma che l'attacco "è stato respinto" e un'ora dopo i servizi sono tornati alla normalità. Il sito Meduza riferisce che le interruzioni, oltre a Whatsapp e Telegram, hanno riguardato anche i servizi alcune banche, di operatori di telefonia mobile, del social network russo VKontakte e del gigante dei servizi online russo Yandex.
putin al telefono
putin al telefono
putin al telefono
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…