vladimir putin al cellulare

ZITTI A MOSCA – IN RUSSIA TELEGRAM E WHATSAPP NON HANNO FUNZIONATO PER UN’ORA A CAUSA DI UN ATTACCO INFORMATICO – MOSCA FA SAPERE CHE IL BLOCCO SI È VERIFICATO ALLE 14 (LE 13 ORA ITALIANA), MA CHE "È STATO RESPINTO". UN'ORA DOPO I SERVIZI SONO TORNATI ALLA NORMALITÀ – I PROBLEMI HANNO RIGUARDATO ANCHE ALCUNE BANCHE, OPERATORI DI TELEFONIA, IL SOCIAL NETWORK "VKONTAKTE" E IL GIGANTE DEI SERVIZI ONLINE, "YANDEX"…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

putin al telefono

(ANSA) - MOSCA, 21 AGO - Diversi servizi online, tra i quali quelli di messaggistica Whatsapp e Telegram, hanno subito blocchi temporanei oggi in Russia a causa di un attacco hacker, secondo quanto ha fatto sapere Roskomnadzor, l'agenzia statale per il controllo delle telecomunicazioni.

 

L'ente ha detto all'agenzia Tass che il blocco si è verificato alle 14 ora di Mosca (le 13 ora italiana), ma che l'attacco "è stato respinto" e un'ora dopo i servizi sono tornati alla normalità. Il sito Meduza riferisce che le interruzioni, oltre a Whatsapp e Telegram, hanno riguardato anche i servizi alcune banche, di operatori di telefonia mobile, del social network russo VKontakte e del gigante dei servizi online russo Yandex.

putin al telefono putin al telefonoputin al telefono