
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
obama tira fuori la carta di credito
Il Presidente Obama ha fatto visita al “Franklin Barbecue” di Austin e il cassiere Daniel Rugg Webb, comico part-time, ha approfittato per dirgli: «Uguali diritti per gli omosessuali”. Barack ha chiesto: «Sei gay?», il cassiere ha risposto: «Solo quando faccio sesso».
Obama ha riso, poi ha realizzato che intorno c’erano anche bambini: «Non davanti a loro!». In genere la fila davanti al locale è molto lunga, c’è gente che aspetta anche tre ore, ma per il Presidente è stata fatta un’eccezione ed è passato avanti a tutti (gli utenti di Twitter non hanno gradito il privilegio).
Ha ordinato 300 dollari di carne e ha pagato il pranzo a due clienti lì accanto. Si è portato via chili di tacchino, costine e salsicce per sfamare la truppa dell’Air Force One. Non arrivava a pagare coi contanti e ha sfoderato la carta di credito JP Morgan.
obama paga il pranzo a due clienti
Obama si trovava in città per supportare il Partito Democratico. Ha promesso di occuparsi della crisi dell’immigrazione infantile al confine tra Texas e Messico ma non è andato a visitare la zona. Alle critiche ha risposto: «E’ un problema che voglio risolvere. Niente di ciò che sta accadendo lì mi sfugge. Sono costantemente informato».
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…