GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, IL PREMIER CAMALEONTE HA MESSO…
obama tira fuori la carta di credito
Il Presidente Obama ha fatto visita al “Franklin Barbecue” di Austin e il cassiere Daniel Rugg Webb, comico part-time, ha approfittato per dirgli: «Uguali diritti per gli omosessuali”. Barack ha chiesto: «Sei gay?», il cassiere ha risposto: «Solo quando faccio sesso».
Obama ha riso, poi ha realizzato che intorno c’erano anche bambini: «Non davanti a loro!». In genere la fila davanti al locale è molto lunga, c’è gente che aspetta anche tre ore, ma per il Presidente è stata fatta un’eccezione ed è passato avanti a tutti (gli utenti di Twitter non hanno gradito il privilegio).
Ha ordinato 300 dollari di carne e ha pagato il pranzo a due clienti lì accanto. Si è portato via chili di tacchino, costine e salsicce per sfamare la truppa dell’Air Force One. Non arrivava a pagare coi contanti e ha sfoderato la carta di credito JP Morgan.
obama paga il pranzo a due clienti
Obama si trovava in città per supportare il Partito Democratico. Ha promesso di occuparsi della crisi dell’immigrazione infantile al confine tra Texas e Messico ma non è andato a visitare la zona. Alle critiche ha risposto: «E’ un problema che voglio risolvere. Niente di ciò che sta accadendo lì mi sfugge. Sono costantemente informato».
GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, IL PREMIER CAMALEONTE HA MESSO…
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…