FLASH! – DIETRO LA CACCIATA DI BEATRICE VENEZI C'E' UNA RAGIONE PIÙ “POLITICA” CHE MUSICALE: A FINE…
obama tira fuori la carta di credito
Il Presidente Obama ha fatto visita al “Franklin Barbecue” di Austin e il cassiere Daniel Rugg Webb, comico part-time, ha approfittato per dirgli: «Uguali diritti per gli omosessuali”. Barack ha chiesto: «Sei gay?», il cassiere ha risposto: «Solo quando faccio sesso».
Obama ha riso, poi ha realizzato che intorno c’erano anche bambini: «Non davanti a loro!». In genere la fila davanti al locale è molto lunga, c’è gente che aspetta anche tre ore, ma per il Presidente è stata fatta un’eccezione ed è passato avanti a tutti (gli utenti di Twitter non hanno gradito il privilegio).
Ha ordinato 300 dollari di carne e ha pagato il pranzo a due clienti lì accanto. Si è portato via chili di tacchino, costine e salsicce per sfamare la truppa dell’Air Force One. Non arrivava a pagare coi contanti e ha sfoderato la carta di credito JP Morgan.
obama paga il pranzo a due clienti
Obama si trovava in città per supportare il Partito Democratico. Ha promesso di occuparsi della crisi dell’immigrazione infantile al confine tra Texas e Messico ma non è andato a visitare la zona. Alle critiche ha risposto: «E’ un problema che voglio risolvere. Niente di ciò che sta accadendo lì mi sfugge. Sono costantemente informato».
FLASH! – DIETRO LA CACCIATA DI BEATRICE VENEZI C'E' UNA RAGIONE PIÙ “POLITICA” CHE MUSICALE: A FINE…
DAGOREPORT - IL CASO ROCCHI E' ARRIVATO COME IL CACIO SUI MACCHERONI PER ABODI E GIORGETTI, PRETESTO…
DAGOREPORT – LE UNICHE POMPE CHE NON PIACCIONO A TRUMP SONO QUELLE DI BENZINA! È VERO CHE LE…
DAGOREPORT - “LA REPUBBLICA” DI ATENE – THEODORE KYRIAKOU VUOLE CAPIRE CHE DIREZIONE DARE AL GRUPPO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA FA BENE A INCAZZARSI CON GIANCARLO GIORGETTI: IL…
DAGOREPORT - TRUMP E’ COSI’ INCAZZATO CON I PAESI EUROPEI PER IL MANCATO APPOGGIO ALLA GUERRA IN…