
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
obama tira fuori la carta di credito
Il Presidente Obama ha fatto visita al “Franklin Barbecue” di Austin e il cassiere Daniel Rugg Webb, comico part-time, ha approfittato per dirgli: «Uguali diritti per gli omosessuali”. Barack ha chiesto: «Sei gay?», il cassiere ha risposto: «Solo quando faccio sesso».
Obama ha riso, poi ha realizzato che intorno c’erano anche bambini: «Non davanti a loro!». In genere la fila davanti al locale è molto lunga, c’è gente che aspetta anche tre ore, ma per il Presidente è stata fatta un’eccezione ed è passato avanti a tutti (gli utenti di Twitter non hanno gradito il privilegio).
Ha ordinato 300 dollari di carne e ha pagato il pranzo a due clienti lì accanto. Si è portato via chili di tacchino, costine e salsicce per sfamare la truppa dell’Air Force One. Non arrivava a pagare coi contanti e ha sfoderato la carta di credito JP Morgan.
obama paga il pranzo a due clienti
Obama si trovava in città per supportare il Partito Democratico. Ha promesso di occuparsi della crisi dell’immigrazione infantile al confine tra Texas e Messico ma non è andato a visitare la zona. Alle critiche ha risposto: «E’ un problema che voglio risolvere. Niente di ciò che sta accadendo lì mi sfugge. Sono costantemente informato».
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…