NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
Da “repubblica.it”
Un accordo record per il Manchester United. Pochi giorni dopo la fine del matrimonio con la Nike (scadenza il prossimo giugno) il club inglese ha firmato un contratto con l'Adidas della durata di dieci anni a partire dalla stagione 2015-2016. Nelle casse del club entrerà un minimo garantito di 942 milioni di euro.
L'intesa con l'azienda tedesca è stata annunciata dopo che è fallita la trattativa per il rinnovo con la Nike, che veste i red devils dal 2002. "Ogni Partnership con un club o federazione deve essere reciprocamente vantaggiosa e le condizioni offerte per il rinnovo del contratto non rappresentano un buon valore per gli azionisti di Nike" la nota con cui nei giorni scorsi la società con sede nell'Oregon ha annunciato la fine del rapporto.
Il Manchester, che da quest'anno avrà sulle maglie il marchio della casa automobilistica Chevrolet (che versa circa 60 milioni a stagione) aspetta l'arrivo del nuovo tecnico Louis Van Gaal, ct dell'Olanda nel mondiale appena terminato, dopo aver conosciuto una stagione catastrofica sotto la guida di David Moyes, successore di Sir Alex Ferguson. Settimi in Premier League, i Red Devils non giocheranno le coppe la prossima stagione, sarà la prima volta dal 1989.
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…