
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
Ida Di Grazia per www.ilmessaggero.it
"Io mi sono alzata solo per Pino. Questa canzone va sussurrata e cantata con un filo di voce. Io lo conoscevo Pino, non c'era bisogno di urlare. L'avete massacrata". I giudizi di Loredana Bertè sono spesso al veleno, cosa che durante la trasmissione Standing Ovation di Antonella Clerici non è andata giù ai concorrenti.
Il piccolo Emanuele Doria ha cantato con il papà Gino "Napule è" di Pino Daniele al termine i giudici Nek, Romina Power e la Bertè si sono alzati più che altro in memoria del cantante scomparso, e la Bertè con la sua solità schiettezza ha ammesso di non aver apprezzato la loro esibizione.
ll giudizio però non è piaciuto al papà del bambino che ha risposto attaccando la cantante: "Tu sei massacrata dalla natura!". Purtroppo o per fortuna forse per un problema di audio o di chiasso del pubbilco nè la Bertè nè la Clerici sono riusciti ad ascoltare quello che ha detto e quando hanno chiesto al concorrente di ripetergliela, lui ha tergiversato dicendo : "Niente Loredà sei una grande". Un commento davvero di cattivo gusto che invece al pubblico da casa è arrivato forte e chiaro.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…