DAGOREPORT – SCHLEIN E CONTE SE LE DANNO DI SANTA RAGIONE, SCIORINANDO UNA MINCHIATA DOPO L'ALTRA –…
INVENZIONI SOCIAL - IL FAI DA TE PER RISOLVERE PROBLEMI QUOTIDIANI SI CONDIVIDE SU '#3017': LACCI DELLE SCARPE CHE RICARICANO IL TELEFONO, BALCONI E CUCINE TRASFORMATI IN PISCINE, GIACCHE-TUTE E FIDGET DENTALE FORMATO RAPPER
Natalie Corner per “Mail On Line”
Molti accolgono le innovazioni tecnologiche, altri preferiscono risolvere i problemi quotidiani con invenzioni fai da te. Per condividerle è nato l’hashtag #3017, frequentato da chi è convinto di aver fatto scoperte geniali: lacci delle scarpe con attacco per telefono e caricabatterie, la giacca-tuta per essere comodi anche da eleganti, il biglietto da visita con codice a barre, gli occhialetti da piscina indossati sotto la doccia per non far sciogliere il trucco.
E ancora il fidget spinner nella griglia dentale in oro usata dai rapper, il balcone trasformato in piscina all’aperto (chi non ha il balcone, usa la cucina), le unghie finte su cui leggere formule matematiche agli esami.
barriera pe rnon distrarsi alla play station
toast
colazione da campioni
occhialetti per mantenere il trucco
limonata
lavare i piatti in vasca da bagno
la giacca a tuta
la piscina sul balcone
la cucina diventa piscina
formule matematiche nelle unghie
in giappone i sedili che si girano
biglietto da visita
come trovare il colore giusto per le unghie
DAGOREPORT – SCHLEIN E CONTE SE LE DANNO DI SANTA RAGIONE, SCIORINANDO UNA MINCHIATA DOPO L'ALTRA –…
IL LIBRO DI MARIA ROSARIA BOCCIA SU RANUCCI E’ UN LIBRO…SULLA BOCCIA – L’EX AMANTE DI SANGIULIANO…
DAGOREPORT - BOLLO CHE NON BALLA! LA TROVATA ELETTORALE DI SOSPENDERE PER UN ANNO IL BOLLO AUTO,…
DAGOREPORT – IL 22 SETTEMBRE SBARCA IN GALLERIA A MILANO VOGUE WORLD, QUEL BARACCONE A SCOPI…
DAGOREPORT – FERMI TUTTI! DOMANI FABIO RAMPELLI, IL FONDATORE DELLA COMUNITÀ DEI GABBIANI DI COLLE…
DAGOREPORT – TRUMP IN CUL DE SAC: A UN MESE E MEZZO DALLE ELEZIONI DI MIDTERM, IN CUI RISCHIA DI…