
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
LOTTIZZAZIONE DEM – LA MINISTRA PINOTTI VUOLE PIAZZARE IN FINMECCANICA IL SUO SEGRETARIO PERSONALE AL MINISTERO – L’EX DEPUTATO FAUSTO RECCHIA, NON SAZIO DI ESSERE AD DI “DIFESA SERVIZI”, PUNTA ALL’INCARICO DI RESPONSABILE RAPPORTI ISTITUZIONALI DI LEONARDO
DAGONEWS
FAUSTO RECCHIA, AD DIFESA SERVIZI
Dopo aver accontentato Elisabetta Belloni ed aver assunto come consigliere diplomatico Carlo Formosa, Alessandro Profumo si appresta a far contenta un’altra “donna con i pantaloni”, Roberta Pinotti.
La ministra della Difesa vorrebbe “piazzare” in Finmeccanica il suo “fido” segretario particolare, l’ex deputato della Margherita Fausto Recchia. Non contento di essere già amministratore delegato di Difesa servizi (società del ministero), Recchia sente franare la terra sotto i piedi: la fine della legislatura si avvicina ed il peso politico della sua ministra rischia di indebolirsi ulteriormente già domenica, qualora al ballottaggio di Genova dovesse spuntarla il candidato del centro destra.
Così , per evitare di ritrovarsi con il “cerino in mano”, Recchia ha fatto pressioni sulla Pinotti per sponsorizzarlo con Profumo per l’incarico di responsabile delle Relazioni istituzionali. L’ad di Leonardo, al momento, avrebbe preso tempo. Ed in ogni sua conversazione privata non fa altro che dire “io e Paolo”, inteso per Paolo Gentiloni. A Piazza Montegrappa ascoltano ed aspettano. Aspettano qualche commessa, che non arriva…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…