INVESTIMENTI IN FUGA DALL’ITALIA DISORDINI PER MERKEL AD ATENE - ARRIVA LA TOBIN TAX ANCHE SENZA LONDRA - TAGLIATA L’IRPEF PER I REDDITI BASSI - MENO POTERI ALLE REGIONI, INSORGONO I GOVERNATORI - BERLUSCONI: NON MI RICANDIDO E ORA PUNTA SUL MONTI-BIS - REGGIO IN MANO AI BOSS SCIOLTO IL COMUNE - FIORITO, IN CONTO AL PARTITO ANCHE VIAGGI E VACANZE - SABINA GUZZANTI OFFESE LA CARFAGNA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da "il Velino"

IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Taglio Irpef nel 2013, Iva su di un punto". Editoriale di Enrico Marro: "Scelte tormentate". Di spalla: "Meno tasse sui salari: i vantaggi ignorati". Al centro, fotonotizia: "Investimenti in fuga dall'Italia Disordini per Merkel ad Atene". Accanto: "Presidenti in fuga tentati dal seggio". In basso: "Reggio Calabria condannata per mafia". Ancora in basso: "Quei bimbi di 3 anni davanti a tablet e tv"

LA REPUBBLICA - In apertura: "Tagliata l'Irpef per i redditi bassi". L'analisi: "Tra sogno fiscale e ritorno alla realtà". Il dossier: "Arriva la tobin tax anche senza Londra". Di spalla: "Poter morire come mio suocero senza più accanimento". Al centro, fotonotizia: "Scontri ad Atene per la Merkel La Cancelliera: restate nell'euro". Ancora al centro: "Berlusconi apre al Monti-bis ‘Pronto a non ricandidarmi'". In basso: "Reggio in mano ai boss sciolto il Comune". Ancora in basso: "Se un asino diventa premio Nobel".

LA STAMPA - In apertura: "Il governo taglia l'Irpef". Editoriale di Paolo Baroni: "Ora tocca a imprese e sindacati". Al centro, fotonotizia: "La Merkel scatena la furia degli ateniesi". Di spalla: "Il razzismo al contrario divide gli Usa". In alto: "'Non mi candido Monti può essere leader dei moderati'". Ancora in alto: "'Volevo lasciare, ma ho deciso di restare Renzi si farà male". Sotto: "A Reggio Calabria sciolto il consiglio vicino alla mafia". Più sotto: "Fiorito, in conto al partito anche viaggi e vacanze".

IL GIORNALE - In apertura: "Si scioglie il Pdl". Al centro, fotonotizia: "Ecco perchè la Grecia (e l'Europa) odiano la Merkel". Di spalla: "L'incredibile suicidio dei federalisti". Sotto: "Decrescita e povertà: l'Adriano ‘indignado' bocciato in economia". Accanto: "Ho incontrato Gesù Bambino e ve lo racconto". Ancora accanto: "Altro che satira, Sabina Guzzanti offese la Carfagna".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Stop all'aumento Iva, tagli a sanità e Regioni". Editoriale di Guido Gentili: "La lampadina nel tunnel". Di spalla: "I tagli ‘a casaccio' colpiscono le eccellenze del biomedicale". Sotto: "Europa ed eco-sostenibilità passa da qui il futuro dell'Ilva". Ancora sotto: "Pronto il piano Ue per l'industria". Al centro: "La disperazione fa più danni degli spread". Sotto: "Tobin Tax: 11 paesi Ue dicono di sì".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Tagli all'Irpef, l'Iva sale di un punto". Editoriale di Oscar Giannino: "La terza via tra rigore e demagogia". Sotto: "Meno poteri alle Regioni, insorgono i governatori". Al centro, fotonotizia: "Merkel ad Atene: io, qui da amica Scontri in piazza nella città blindata". Accanto: "Berlusconi: non mi ricandido E ora punta sul Monti-bis". Sotto: "Il Viminale scioglie per mafia il Comune di Reggio Calabria". In basso: "Il libro del Papa sull'infanzia di Gesù ‘In quella nascita il senso della storia'". Ancora in basso: "Sui sette colli impazza la bicicletta ma è una corsa a ostacoli nel traffico".

IL TEMPO - In apertura: "Berlusconi ai box, Montezemolo in pista". Editoriale di Mario Sechi: "Svolta possibile in quattro punti". Di spalla: "La sinistra spiazzata rischia la sconfitta". Sotto: "Meno potere alle regioni e operazioni ‘cieli bui'". Più sotto: "Auto di lusso con truffa vendute a Mexes e Vucinic". Al centro, fotonotizia: "Merkel ad Atene Esplode la rabbia greca". In basso: "Totti ‘cicerone' di Roma".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Reggio Calabria sciolta per mafia". Editoriale di Marco Travaglio: "TgLoden". Al centro: "Province: presidenti in fuga per un posto da onorevole". Più sotto: "Governo, tagli per 12 miliardi I tecnici ci lasciano al buio". Ancora più sotto: "Esodati, usiamo i fondi degli F35". In basso: "Legge elettorale peggio del porcellum". Ancora più in basso: "Celentano, record di ascolti. Regalo della Rai a Mediaset"

 

Un manifesto con la scritta da Hitler a Merkel mostrato dai manifestanti ieri ad Atene MONTI E BERLUSCONIFRANCO FIORITO VERSIONE BATMAN SABINA GUZZANTI PER IL NO CAV DAY jpegMARA CARFAGNA