vissani peter gomez

''IO NON VOGLIO SOLDI, VOGLIO LAVORARE!'' - UN VISSANI FURIOSO CONTRO PETER GOMEZ A ''NON È L'ARENA'': ''IO DIFENDO LA MIA CATEGORIA, NON LA SUA. LEI PRENDE SOLDI, STIPENDI E NON LE IMPORTA NIENTE''. IL DIRETTORE DEL ''FATTOQUOTIDIANO.IT'' PROVA A SPIEGARSI: ''SO CHE STATE SOFFRENDO, SUL MIO SITO IO SPIEGO CHE…''. MA IL CUOCO SBOTTA (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

gianfranco vissani foto di bacco

 

Da www.liberoquotidiano.it 

 

Un duro, anzi durissimo, scontro a Non è l'Arena. Protagonisti questa volta Gianfranco Vissani e Peter Gomez. Il cuoco, invitato da Massimo Giletti su La7 per parlare della grave situazione che stanno vivendo i ristoratori, non le ha mandate di certo a dire. "Io sono chiuso da febbraio, gli altri paesi ogni mese davano soldi agli imprenditori e ai ristoratori". "Lei ha detto che non vuole i soldi, ma vuole lavorare", interviene il direttore del Fattoquotidiano.it irritando Vissani: "Ma cosa sta dicendo? Io difendo la mia categoria, non la sua. Lei prende soldi, stipendi e non le importa niente".

 

A nulla servono le giustificazioni di Gomez che prosegue: "No, io so che state soffrendo. Sul mio sito racconto tutti i giorni cosa non funziona e quanti soldi in più devono darvi". "Io non voglio soldi - tuona nuovamente il cuoco -, voglio lavorare. Basta". Più chiaro di così.

 

 

PETER GOMEZ