meloni andrea giambruno

“IO DI SINISTRA? TUTTE CAZZATE” – ANDREA GIAMBRUNO, COMPAGNO DI GIORGIA MELONI, HA ASSISTITO IN UNA TRIBUNETTA DI MONTECITORIO AL DISCORSO DELLA NEOPREMIER – “E’ STATO COMMOVENTE. LA PARTE MIGLIORE? IL FINALE, SULLA CAPACITA’ DI NON TRADIRE IL MANDATO DEGLI ITALIANI" - GLISSA SU SALVINI CHE HA PROVATO A PRENDERSI LA SCENA: “LASCIATEMI STARE” – GIAMBRUNO E "DONNA GIORGIA" NON SI TRASFERIRANNO A PALAZZO CHIGI: “DOBBIAMO TUTELARE NOSTRA FIGLIA”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da lastampa.it

 

andrea giambruno

Lassù, in tribuna, ad ascoltare il discorso di Giorgia Meloni, oltre a una selva di giornalisti c'era il compagno, Andrea Giambruno. Appena lei ha finito di parlare, in tanti seduti nello spazio per i parenti si sono rivolti a lui per stringergli la mano, fargli le congratulazioni. Poi lui è scappato via, imboccando velocemente le scale per uscire dal Palazzo.

 

Si è emozionato? «Beh, direi di sì... è stato un grande discorso. Molto commovente e molto efficace».

matteo salvini giorgia meloni

 

La parte migliore? «La chiusura senz' altro. Sulla sua storia e la sua integrità, sulla capacità di non tradire quello che è il mandato degli italiani».

 

Ha visto però che già lunedì, alla vigilia del discorso, Salvini ha provato a prendersi la scena... (Accelera la discesa delle scale) «Lasciatemi stare».

 

Correva voce lei fosse di sinistra...

«Non diciamo cazz...».

andrea giambruno 1Andrea Giambruno alla camera 1la fiducia della camera al governo meloni 5matteo salvini abbraccia giorgia melonila fiducia della camera al governo meloni 6ANDREA GIAMBRUNO IN TRIBUNA ALLA CAMERA DURANTE IL DISCORSO DI GIORGIA MELONI ALLA CAMERAandrea giambruno e la figlia al giuramento del governo meloni andrea giambruno andrea giambruno