cecchi paone selvaggia lucarelli

IRA SELVAGGIA - LA LUCARELLI VA ALLA GUERRA CONTRO CECCHI PAONE: “TROVATI NON DICO UN LAVORO, MA ALMENO UNA COERENZA. RESTA NEL TUO PROFILO FACEBOOK A POSTARE CASE A FORMA DI PISELLO E YACHT DEI DIVI”

Alberto Dandolo per Dagospia

 

selvaggia lucarelli (5)selvaggia lucarelli (5)

Selvaggia furiosa. A giudicare dal suo ultimo post sui social pare proprio che sora Lucarelli oggi sia un filino incazzata.

 

L’ira funesta della blogger-giornalista-scrittrice e  icona milf più gettonata della rete quest’oggi si è scagliata contro un obiettivo (sensibile) ben preciso: Alessandro Checca Paone.

 

Pare che quel birbantello di Cecchi non perda occasione per esternare il suo pensiero ( negativo) su Sora Selvaggia. Ovviamente tra i due non è mai corso buon sangue, non c’è mai stato un gran feeling. Sempre una sana indifferenza, nonostante condividano ( in qualità di editorialisti) anche le pagine della stessa testata (Libero). Ma quel che Belpietro unisce, il corso degli eventi distrugge. E le due prime donne non se le mandano certo a dire. Ecco l’accorato messaggio della Lucarelli VS Checca Paone :

selvaggia lucarelli (3)selvaggia lucarelli (3)

 

« Visto che Alessandro Cecchi Paone continua a inserirsi tra i commenti per dare della scema incolta alla sottoscritta, gli dedico l'attenzione che chiede da giorni: Alessandro Cecchi Paone, hai sposato una donna, poi hai lottato per i matrimoni gay e infine, quando ti facevamo finalmente felice e risolto, ti sei fatto impalmare da Berlusconi, decantandone le celebri doti di tolleranza e apertura nei confronti del mondo gay ("Meglio guardare le belle ragazze che essere gay!", ricordi?) .

 

selvaggia lucarelli (1)selvaggia lucarelli (1)

Aggiungo che candidato per Forza Italia al sud hai preso giusto i voti di quattro ex tronisti con cui posi felice su "Chi" come la Marini de noantri e vieni qui a rompere le balle alla sottoscritta? Dammi retta, trovati non dico un lavoro, ma almeno una coerenza.

 

Alessandro Cecchi Paone Alessandro Cecchi Paone

E restatene lieto nella tua bacheca a postare foto di case a forma di piselli o quelle dello yacht di Steve Jobs come un vip-watcher sfigatello che non è mai uscito dal giardino di casa sua. Ah, e magari smetti di seguire i miei post pubblici, come risulta dalla tua pagina, e metti mi piace sulla pagina di un Interrante qualunque. Cari saluti. ».

alessandro cecchi paonealessandro cecchi paone