
DAGOREPORT – PUTIN NON PERDE MAI: TRUMP ESCE A PEZZI DALLA TELEFONATA CON “MAD VLAD”. AVEVA…
(ilVelino/AGV)
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Obama di fronte alla furia islamica". Editoriale di Michele Ainis: "La lunga notte di una riforma". Sotto l'apertura: "Renzi, i delusi Pdl mi votino ma se perdo aiuterò Bersani". Di spalla: "La Banca centrale Usa lancia un piano anti-crisi da 40 miliardi al mese". Al centro: "Un tablet ai professori non salva la scuola". In basso: "Sedi e convegni, le spese folli del Lazio". Ancora in basso: "'Così Daccò pagava i politici per gli affari con Maugeri'". Sempre in basso: "'Mangerò più bicarbonato' Sfida le amiche e finisce in coma".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Islam, America sotto assedio". Editoriale di Massimo Giannini: "La corsa di Renzi âDelusi del Pdl votate per noi'" Sotto l'apertura: "'Le delibere di Formigoni scritte da noi'". Di spalla: "Scalfari âLa mia vita di Narciso consapevole'". Al centro: "La promessa della Fed â40 miliardi al mese per uscire dalla crisi'". In basso: "Ostriche e festini, er Batman del Pdl". Ancora in basso: "Monti: lo Statuto dei lavoratori ha frenato l'occupazione". Sempre in basso: "Fiat: addio Fabbrica Italia dobbiamo essere competitivi".
LA STAMPA - In apertura: "Assedio alle ambasciate Usa". Editoriale di Vittorio Emanuele Parsi: "Dove nasce l'ostilità anti-americana". In alto: "Il piano Fed per salvare l'economia Pronti quaranta miliardi al mese'". Ancora in alto: "Monti: lo Statuto dei lavoratori non ha favorito l'occupazione". Sottto l'apertura: "Nell'ultimo rifugio di Chris Stevens". Accanto: "Fabbrica Italia piano a ottobre". Di spalla: "Europa, merito e futuro: parte la sfida di Renzi".
IL GIORNALE - In apertura "E adesso il Pd è morto"". Sotto con foto: "'Inutile il dialogo con l'Islam". Di spalla: "Lavoro, Monti predica bene ma al governo razzola male". Ancora di spalla: "Stato-mafia, vince Napolitano E ora i pm torchiano Violante". Sotto: "Se Obama s'aggrappa al padrino". Accanto: "Tra gli hacker e i suoi squadristi Grillo è nei guai"". In basso la rubrica di Marcello Veneziani: "Lasciamo i popoli al loro destino".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Ripresa lontana, cadono i consumi". Editoriale di Guido Gentili: "La partita da vincere". Al centro: "Monti: con lo Statuto dei lavoratori meno posti". In alto: "Così cambierà Milano con i progetti Citylife". Di spalla: "Bernanke: ogni mese 40 miliardi di dollari per la ripresa Usa". Ancora di spalla: "Assedo alle ambasciate Usa: proteste nello Yemen e in Egitto Washington prepara la risposta". Al centro: "Fiat: il piano Fabbrica Italia è superato".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Meno lavoro con lo Statuto". Sotto: "Dalla Fed un mare di liquidità 40 miliardi al mese per i bond" Ancora sotto, il retroscena: "Napolitano preoccupato: legge elettorale in ritardo". Editoriale di Giovanni Sabbatucci: "L'Europa che vince sempre nelle urne". Al centro, fotonotizia: "Medio Oriente, assedio alle ambasciate Usa". Accanto: "'Spese d'oro, lite nel Pdl Polverini: fare pulizia". Sotto: "Renzi, le primarie del Pd e i delusi da Berlusconi". In basso: "In coma nuotatrice di 14 anni per un cocktail con il bicarbonato". Ancora in basso: "Roma, il primato delle scorte sono il triplo di Parigi e Londra".
IL TEMPO - In apertura: "Renzi chiama i delusi del Pdl". In alto: "Il partito passa la grana Fiorito ad Alfano". Al centro, fotonotizia: "Monti âstrappa' lo Statuto dei lavoratori". Di spalla: "Ambasciate Usa assediate anche in Egitto e Yemen". Ancora di spalla: "Il programma Fiat Investire negli atenei". In basso: "Cancellieri: meno cortei a Roma".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "La Consulta spiffera; âHa ragione Napolitano". Editoriale di Marco Travaglio: "La Corte cortigiana". Al centro: "Renzi si lancia: âVoglio i voti di Berlusconi". Editoriale di Paolo Flores D'Arcais: "L'Altrapolitica può vincere". Sotto: "Monti senza idee attacca lo Statuto dei lavoratori". In basso: "Rai, profondo rosso: perde 105 milioni e vende Viale Mazzini". Ancora in basso: "La rabbia dell'Islam cambia faccia alla campagna Usa".
DAGOREPORT – PUTIN NON PERDE MAI: TRUMP ESCE A PEZZI DALLA TELEFONATA CON “MAD VLAD”. AVEVA…
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
DAGOREPORT: IL LATO POSITIVO DEL MALE - LE FOLLIE DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HANNO FINALMENTE…
DAGOREPORT: QUANTO DURA TRUMP? – FORTI TURBOLENZE ALLA CASA BIANCA: MARCO RUBIO È INCAZZATO NERO PER…
FLASH – CARLO CALENDA VUOLE INCASTRARE FRATELLI D’ITALIA, LEGA E PD: DOMANI ALLA CAMERA I DEPUTATI…
DAGOREPORT - L’ULTIMA, ENNESIMA E LAMPANTE PROVA DI PARACULISMO POLITICO DI GIORGIA MELONI SI È…