cipriani divino otelma

UNA BOTTA DIVINA – MOMENTO TRAGICOMICO ALL’"ISOLA DEI FAMOSI" DOPO LO SBARCO DI FRANCESCA CIPRIANI E IL DIVINO OTELMA, IMPEGNATI IN UN GIOCO PER LA CONQUISTA DELLE POLPETTE: NEL TENTATIVO DI AIUTARE IL DIVINO A ‘CARICARE’ LA GITTATA DELLA FIONDA LO SPINGE IN AVANTI E LUI CADE ROVINOSAMENTE A TERRA. TUTTI RIDONO, MA LUI SI FA MALE… (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da "tvzap.kataweb.it"

 

la cripiani spinge il divino otelma 8

Francesca Cipriani è una garanzia. Lo ha dimostrato l’anno scorso dando vita agli unici momenti iconici dell’edizione 2018 de L’isola dei famosi e lo sta facendo anche ora che è sbarcata nuovamente in Honduras in qualità di polena.

 

La soubrette è stata protagonista con il Divino Otelma, nella seconda puntata in onda il 31 gennaio su Canale 5, di un gioco con la fionda che avrebbe permesso ai naufraghi di gustare spaghetti conditi con polpette al sugo. Di fronte al cibo, si sa, la Cipry non guarda in faccia a nessuno e mette tutte le sue energie per il raggiungimento dello scopo.

 

la cripiani spinge il divino otelma 6

Accade quindi che nel tentativo di aiutare il Divino a ‘caricare’ la gittata della fionda lo spinga in avanti e lui cada rovinosamente a terra ferendosi la testa contro la piattaforma utilizzata per il gioco.

 

Isola dei famosi 2019, seconda puntata: la fragilità di Taylor Mega e Demetra Hampton

Siparietto della Cipriani a parte la puntata scorre nella prima parte con il leit motiv della fragilità delle donne a partire dalla confessione di Taylor Mega che rivela alla famiglia i suoi problemi con la droga, passando per Demetra Hampton (QUI chi è) in crisi perché in Honduras si trova a dover fare i conti con se stessa e con le sue debolezze sentendosi non voluta da nessuno (complici anche le iniziali incomprensioni con il gruppo). Ed è Taylor la prima vittima del televoto, ma prima di lasciare la palapa ha la possibilità di fare il nome della persona che vuole nominare, e la sua scelta ricade proprio su Demetra.

la cripiani spinge il divino otelma 5

 

Isola dei famosi 2019, seconda puntata: il caso di John Vitale e nuovi ingressi

C’è spazio anche per una bella strigliata per John Vitale a causa del suo post contro Barbara D’Urso, e per due nuovi ingressi: si tratta di Jo Squillo, assente per motivi familiari alla prima puntata, e Stefano Bettarini che raggiungeranno quanto prima la spiaggia in qualità di naufraghi. Oltre a loro, inoltre, domenica 10 febbraio si scoprirà chi tra le due polene (Cipriani e Otelma) potrà restare in Honduras: la decisione spetta al gruppo di naufraghi.

 

la cripiani spinge il divino otelma 4

Isola dei famosi 2019, seconda puntata: Paolo Brosio leader

La prova del fuoco incorona Paolo Brosio leader della settimana, e Grecia Colmenares capo della ciurma. Ai due spetta il compito di scegliere i compagni da portarsi sulle rispettive isole. Grecia sceglie Marco Maddaloni, Youma, Sarah, Ghezzal, Kaspar, Aaron, Demetra, Marina, con Paolo ci sono invece le ‘sorelle‘, Luca e Riccardo.

la cripiani spinge il divino otelma 2

 

Isola dei famosi 2019, seconda puntata: le nomination

Alle 00:45 è tempo di nomination. Riccardo Fogli nomina Demetra, anche le sorelle fanno il nome della Hampton, così come Luca, Paolo Brosio nomina Grecia che va direttamente al televoto. La ciurma invece voterà nella puntata di domenica 3 febbraio. La messa è finita andiamo in pace.

la cripiani spinge il divino otelma 7la cripiani spinge il divino otelma 3FRANCESCA CIPRIANIfrancesca ciprianifrancesca ciprianifrancesca ciprianifrancesca ciprianifrancesca ciprianifrancesca cipriani la cripiani spinge il divino otelma 1