trump cazzo

ISTRUZIONI DA CODICE PENALE - COSA DIRE E COSA NON DIRE ASSOLUTAMENTE QUANDO IL VOSTRO UOMO VI FA DOMANDE SULLA MISURA DEL SUO FALLO: LE DONNE PASSANO LA VITA A CHIEDERSI SE SONO GRASSE, GLI UOMINI SE CE L'HANNO PICCOLO, PERCIO' LA RISPOSTA DEVE ESSERE SINCERA MA RASSICURANTE...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dagoreport

 

misura del pene

La sessuologa Tracey Cox sul ‘Daily Mail’ di oggi dà consigli alle donne su come rispondere quando un uomo fa domande circa la misura del suo pene. Per gli uomini la taglia conta, è un argomento delicato, perciò la risposta deve essere sincera ma rassicurante.

 

Le donne passano la vita a chiedersi se sono grasse, gli uomini se ce l’hanno piccolo. Molti si sentono inadeguati, spesso perché si mettono a confronto con gli attori porno, che però vengono scelti proprio perché di attributi superiori alla media. Insomma è materia complicata.

 

misurazione

Sappiate che lui vi fa la domanda, ma già sa la risposta. Di sicuro se l’è misurato e ha fatto le sue ricerche al riguardo, perciò sa com’è rispetto alla media. Inutile, se è piccolo, dirgli che è enorme. Penserà che siete sarcastiche e ci starà male. Ha solo bisogno che lo rassicuriate: la sua misura va bene.

 

L’onestà brutale non funziona. Se rispondete che il suo pene sì, è troppo piccolo, allora non lo rivedrete più o avrà seri problemi ad alzarsi la volta successiva. Basta rispondere che vi piace, che quando sta dentro vi fa sentire bene, e che i peni troppo grandi fanno male.

 

il sesso penetrativo non per forza fa raggiungere orgasmi

Il modo in cui dite le cose è importante: fissatelo negli occhi, siate determinate. Se ce l’ha davvero piccolo, non tentate di mentire. Se non avete avuto molte esperienze sessuali in precedenza, potete rispondere: «Non saprei, non ho molti termini di paragone». Altrimenti basta dire: «Non mi interessa la taglia, mi interessa come fai l’amore». Più poetico: «Non conta la grandezza della barca, ma il movimento dell’oceano».

micropene

 

Se dite: «Sei un amante fantastico», forse non dovrete nemmeno più affrontare questa conversazione. Potreste anche spiegargli che la circonferenza del pene è più importante della lunghezza. Più è spesso più entra in contatto con le terminazioni nervose della vagina.

MUTANDE PENE UOMO

 

Dimostrategli attenzioni, ad esempio prendetelo per il pene e portatelo in camera. E’ un gesto sexy, se lo sentirà grande. Mettete un cuscino sotto il fondoschiena, così il contatto genitale sarà più profondo. Spiegategli che poche donne vengono solo con il sesso penetrativo e che per voi la sua lingua è importantissima.

 

E se ce l’ha grosso davvero? Tutt’altra storia. Deve essere bravo nei preliminari per rendere la penetrazione piacevole o addirittura possibile. Stavolta tenterà di convincervi che la misura non conta! Può capitare che voglia essere ammirato e questo nutrirà il suo ego. Se non sarà bravo nei preliminari, renderà il rapporto scomodo e doloroso.

 

micropene1

Ricapitolando, complimenti migliori sono tipo: “Devo essere molto eccitata per poter gestire un pene così”, “Spero tu abbia del lubrificante”, “Il tuo cazzo mi eccita”, “Meno male tu non ce l’abbia più grande, mi avrebbe fatto male”. Le cose peggiori da dire: «Che carino!», «Che succede? Non mi trovi attraente?», «Sei già entrato?», «Spero tu sia bravo nel sesso orale».

 

Se è la prima volta che avete un rapporto, lui farà attenzione alla vostra reazione. Una buona idea è palparlo attraverso i jeans, per capire con cosa avete a che fare. Preparatevi ad ogni eventualità. Se lo percepite piccolo e non eretto, non smettete di stimolarlo. Continuate perché potrebbe riservate grandi sorprese.