DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO…
J-AX MEJO DI MORANDI – LO SKATEBOARD ELETTRICO TRADISCE IL RAPPER CHE CADE ROVINOSAMENTE SUL PALCO DURANTE UN CONCERTO A ROMA – GLI SFOTTO’ DI ROVAZZI E FEDEZ – J-AX: "IO CADUTO COME UN PIRLA" - VIDEO
Mirko Vitali per www.gossipetv.com
Sembra che abbia preso piede una nuova moda nei concerti: fare dei capitomboli dai palchi. L’avvio al trend è stato dato da Gianni Morandi. J Ax, seguito dagli sfottò di Fedez e Fabio Rovazzi, lo ha proseguito al Postepay Soundrock di Roma, ieri 8 luglio. Diciamo subito che fortunatamente ci si può ridere sopra, visto che sia nel caso di Morandi sia nel caso del rapper milanese tutto si è risolto bene.
Quindi, spazio all’ilarità, anche se le cose potevano andare peggio. Infatti, la caduta avvenuta all’ex Articolo 31, subito dopo l’entrata in scena su Senza pagare, poteva costare qualcosa in più di una semplice presa in giro. Ma andiamo a sentire le parole del diretto interessato e quelle dei ‘colleghi’ Fedez e Rovazzi.
Anche Fabio Rovazzi, memore della caduta di Morandi mentre intonava le note di Volare al concerto di Palermo di pochi giorni fa, ha espresso il suo simpatico parere su Facebook: “Dai, ma smettetela di copiare Gianni Morandi”. Poteva mancare la goliardica stilettata di Fedez? Ovviamente no
morandi-cade
J-Ax Fedez Fabio Rovazzi
DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO…
DAGOREPORT - LE ULTIME SPERANZE DELL’IRRIDUCIBILE LUIGI LOVAGLIO DI SALVARE MPS DALL’OPAS DI INTESA…
DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI -…
DAGOREPORT - SI ACCAVALLANO LE VOCI SUL CORTEGGIAMENTO A ENRICO MENTANA DELL’EDITORE DI…
FLASH! – SE IERI È ANDATA IN SCENA L’INEDITA APPROVAZIONE DEL PIANO EDITORIALE DI UN DIRETTORE…
FRATELLI COLTELLI FLASH! – CHISSÀ A COSA MIRA IL PRESIDENTE DEL SENATO IGNAZIO LA RUSSA QUANDO…