jackie kennedy

JACKIE BOLLENTE - LA SIGNORA KENNEDY AVEVA MOLTE COTTE PER GLI UOMINI FAMOSI E A 62 ANNI VOLLE A TUTTI I COSTI UN APPUNTAMENTO CON ALEC BALDWIN, ALL'EPOCA UN RAGAZZONE DI 33 ANNI - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Stephanie Haney per “Daily Mail

 

VIDEO ‘MATRIMONIO KENNEDY’

 

 

jackie a 62 annijackie a 62 anni

Jackie Kennedy Onassis a 62 anni volle a tutti i costi un appuntamento con Alec Baldwin, che all’epoca ne aveva 33. La storia è raccontata nella autobiografia ‘Lucky Jim’ di James Hart, la cui ex moglie è la cantautrice statunitense Carly Simon, molto vicina alla signora Kennedy.

 

Due anni prima di morire, l’ex First Lady era piena di vita e volentieri condivideva le sue cotte per uomini famosi. Spesso lo faceva con Hart, omosessuale non dichiarato nei dieci anni di matrimonio. Una sera Jackie lo chiamò per chiedere specificamente di Alec Baldwin, che all’epoca aveva quasi 30 anni meno di lei, consapevole del fatto che i due erano “buoni amici”.

 

alec baldwin a 33 annialec baldwin a 33 anni

“Pensi che Alec potrebbe accompagnarmi a teatro per il mio compleanno?”, chiese ad Hart. Scrive l'autore: “Rimasi sorpreso della richiesta ma mi comportai come se fosse tutto normale. Alec era ancora più scioccato ma non ebbe un attimo di esitazione, anche se aveva appena incontrato Kim Basinger”.

 

Il libro di Hart rivela anche altri dettagli sui rapporti privati di Jackie. Quando Carly Simon le chiese quale fosse l’uomo più sexy con cui era stata, la Kennedy non batté ciglio, come se non aspettasse altro.

cover lucky jimcover lucky jimjackie alla casa biancajackie alla casa biancaalec baldwin 1991alec baldwin 1991baldwin con la moglie 33ennebaldwin con la moglie 33ennejackie in aeroportojackie in aeroportola famiglia kennedyla famiglia kennedybaldwin memoirbaldwin memoir