jacqueline bisset

TENDENZA ZOCCOLA - JACQUELINE BISSET: "LE DONNE HANNO QUESTA OSSESSIONE DI ESSERE 'HOT' - IL MESSAGGIO NON È PIÙ 'VOGLIO ESSERE AFFASCINANTE, MAGICA, ROMANTICA’’. MA 'VOGLIO INDURRE GLI UOMINI A FARE SESSO CON ME"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da http://www.independent.co.uk

JACQUELINE BISSET JACQUELINE BISSET

 

L'attrice inglese, apparsa in film come “Bullitt” del 1968 con Steve McQueen e “Day For Night” di Francois Truffaut del 1973, fu proclamata dal Newsweek "la più bella attrice cinematografica di tutti i tempi".

 

JACQUELINE BISSET JACQUELINE BISSET

"Adesso c’è un mondo barbarico là fuori", ha detto al Daily Telegraph. "Le ragazze di oggi sono attraenti e sexy, e si mostrano al mondo senza veli. Gli uomini finiscono per sentirsi come in un negozio di dolci e le donne si vedono come intercambiabili.”

 

"Sento che questa ossessione di essere 'hot' è più diffusa che negli anni della mia gioventù. Il messaggio non è più 'voglio essere affascinante, magica, romantica e bellissima'. Ma, 'Voglio essere hot'. In altre parole, 'Voglio indurre gli uomini a fare sesso con me."

 

Bisset ha detto che alcune donne si comportano così a causa di un senso di "disperazione" e "spesso finiscono per sentirsi usate".

 

JACQUELINE BISSET JACQUELINE BISSET

"Ho passato anch’io un periodo come questo" ha aggiunto. "Ma non riuscivo ad arrivare dove volevo. Così ho iniziato ad essere più riservata e solo così ho costruito rapporti migliori".

JACQUELINE BISSET
JACQUELINE BISSET