DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
Da http://www.independent.co.uk
L'attrice inglese, apparsa in film come “Bullitt” del 1968 con Steve McQueen e “Day For Night” di Francois Truffaut del 1973, fu proclamata dal Newsweek "la più bella attrice cinematografica di tutti i tempi".
"Adesso c’è un mondo barbarico là fuori", ha detto al Daily Telegraph. "Le ragazze di oggi sono attraenti e sexy, e si mostrano al mondo senza veli. Gli uomini finiscono per sentirsi come in un negozio di dolci e le donne si vedono come intercambiabili.”
"Sento che questa ossessione di essere 'hot' è più diffusa che negli anni della mia gioventù. Il messaggio non è più 'voglio essere affascinante, magica, romantica e bellissima'. Ma, 'Voglio essere hot'. In altre parole, 'Voglio indurre gli uomini a fare sesso con me."
Bisset ha detto che alcune donne si comportano così a causa di un senso di "disperazione" e "spesso finiscono per sentirsi usate".
"Ho passato anch’io un periodo come questo" ha aggiunto. "Ma non riuscivo ad arrivare dove volevo. Così ho iniziato ad essere più riservata e solo così ho costruito rapporti migliori".
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…