
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
Si sono tenuti ieri sera a Coral Gables, in Florida, i Billboard Latin Music Awards, che ogni anno premiano gli artisti che si sono distinti per bravura e talento nel mondo della musica latina.
A un evento tanto atteso non poteva mancare Jennifer Lopez, la popstar di origini latino americane più famosa degli ultimi 20 anni, che ha colto l'occasione per presentare anche il nuovo singolo "Mirate". La star è stata la protagonista indiscussa della serata e ha incantato tutti con i suoi due look davvero sexy.
Ha fatto la sua apparizione sul red carpet con un abito nero completamente traforato e ricoperto di paillettes firmato da Julien Macdonald che rivelava la sua silhouette impeccabile, esaltando il seno con una scollatura particolarmente profonda. All'apparenza sembrava che la Lopez non indossasse la biancheria intima ma, guardando l'outfit con un po' più di attenzione, si intravedeva lo slip color carne che in realtà doveva essere nascosto dal tessuto. Ha completato il tutto con dei sandali dal tacco altissimo e una coda di cavallo con delle extension che le hanno allungato i capelli.
Per salire sul palco ha cambiato abito ma ha puntato ancora una volta sulla sensualità. Jennifer ha scelto infatti un modello argentato della stessa stilista con una scollatura che lasciava pochissimo spazio all'immaginazione e una gonna traforata con lo spacco sulla parte anteriore.
Anche qui i tagli trasversali sul tessuto lasciavano pensare che non indossasse la lingerie ma, a differenza dell'outfit precedente, è riuscita a nascondere meglio il reggiseno e lo slip color carne. Insomma, anche se la popstar solitamente è sempre impeccabile, questa volta sembra aver "toppato". Sarà perché ha voluto esagerare con l'effetto vedo-non vedo?
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…