![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
LA A-MARA VERITA’ DI JERRY CALA' – "NON E’ VERO CHE LA VENIER MI BECCO’ IL GIORNO DEL MIO MATRIMONIO MENTRE AMOREGGIAVO IN BAGNO CON UN’ALTRA DONNA. CI STAVO SOLO PARLANDO. INVOCO LA VAR” - NON FACCIO PIU' CINEMA PERCHE' DICONO CHE PUZZO DI MORTO, MA LA GENTE MI AMA. IN ITALIA FA RIDERE SOLO CHECCO ZALONE PERCHE' E' L'UNICO POLITICAMENTE SCORRETTO, GLI ALTRI SONO RADICAL CHIC" – E POI PARLA DI #METOO E ASIA…- VIDEO-STRACULT
Da I Lunatici Radio2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici
Jerry Calà è intervenuto ai microfoni diRai Radio2nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte dall'1.30 alle 6.00 del mattino.
Jerry Calà ha parlato del suo rapporto con la notte: "E' un rapporto erotico, ma anche lavorativo. Da quando faccio meno cinema giro l'Italia nei teatri, nei club, nelle piazze. Di notte viaggio, vado, incontro gente, vedo il pubblico. La notte è il mio habitat, tanto che nei pochi giorni feriali in cui non lavoro prima di una certa ora tarda della notte non riesco ad addormentarmi".
Jerry Calà, poi, ha dato la sua versione dei fatti su un racconto di Mara Venier che ha dichiarato che nel giro del loro matrimonio lo beccò in bagno intento ad amoreggiare con un'altra donna: "Non è vera quella storia, Mara è una burlona. Era una festa che avevamo fatto con gli amici, mi ha beccato che ha parlato con una fitto fitto in bagno. Non che ci facevo cose. Invoco la Var, la moviola in campo. Stavo parlando fitto fitto. Sai quando hai un po' bevuto, ti avvicini e ti metti a parlare con una. Lei mi ha beccato, ha frainteso e mi ha riempito di botte. Cosa che tra le altre cose non dice mai".
Sel #metoo:"E' difficile parlarne, giudicare. Davvero ci vorrebbe la Var sul posto per capire cosa veramente è successo. L'unica cosa che mi viene da dire è che mi sembra strano che in Italia abbiano accusato solo uno. Vi spiego io come stanno le cose: quelli che fanno queste cose, sono quelli che non contano nulla. Queste cose le fanno gli sfigati, gli pseudosegretari che millantano amicizie, sono loro che vanno a intortare le povere ragazzine che sognano di entrare nel mondo del cinema. Uno che conta davvero ci pensa un pochino prima di compromettere la propria immagine. Comunque io a X Factor Asia Argento l'avrei tenuta. E' molto brava".
Sul mondo del cinema e della televisione in Italia: "Mi piacerebbe fare più cinema, fortunatamente so fare un mestiere che ho imparato da piccolo. So ballare, cantare, recitare e quindi mi salvo sempre. Però dire che non mi piacerebbe fare ancora cinema mi renderebbe ipocrita. Viviamo in un'Italia che rispetto ad altri Paesi è provinciali. Altrove gli attori che hanno una storia vengono tenuti da conto e coccolati, vengono chiamati per fare delle parti anche come genitori o come nonni. Qui invece si dice che uno puzza di morto. Per fortuna la gente mi ama, c'è discrasia tra quello che pensano i funzionari e i produttori e quello che pensa la gente.
Se la gente non mi volesse bene non farei 120 spettacoli l'anno. Quelli che stanno negli uffici, stanno lì e non sanno una mazza. Questa è la verità. In Italia manca il coraggio. L'unico che ce l'ha è Zalone, e infatti fa incassi pazzeschi. Zalone è l'unico che ha il coraggio di essere politicamente scorretto, tutti gli altri si atteggiano, fanno i radical chic, però non fanno più ridere. Noi negli anni 80 ce ne fregavamo di tutto. Per questo certi film tra quelli che ho fatto io un sacco di gente li conosce a memoria".
jerry cala
jerry calà
jerry calà sapore di mare
jerry calà
SABRINA SALERNO JERRY CALA'
JERRY CALA' TOMMASO PARADISO
MARA VENIER E JERRY CALA
elisabetta ferraccini vladimir luxuria jerry cala arianna david
jerry calà
jerry cala
professione vacanze jerry cala sabrina salerno
jerry calà
EZIO GREGGIO - JERRY CALA - MASSIMO BOLDI - CHRISTIAN DE SICA
JERRY CALA E MARA VENIER
JERRY CALA
JERRY CALA
JERRY CALA
marina suma claudio bonivento jerry cala
jerry cala festa del papa 2017
libro presentato
marina suma
jerry cala col suo libro
jerry cala ocio 9
jerry cala mara venier
jerry cala mara venier
silvio baldoria silvio berlusconi con smaila e jerry cala e mariano apicella
berlusconi jerry cala smaila foto d epoca
berlusconi umberto smaila jerry cala
JERRY CALA E LINO BANFI
virna lisi jerry cala
JERRY CALA AL BAR DELLO SPORT
JERRY CALA jpeg
jerry cala
JERRY CALA
marina suma jerry cala
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…