
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
Carlo Moretti per “la Repubblica”
Dalla fine di marzo, da quando venne trovata priva di conoscenza nella sua casa di Los Angeles, Joni Mitchell, 71 anni, è ricoverata nel Centro medico della Ucla a causa di una rara quanto misteriosa malattia della pelle, la sindrome di Morgellons. Leslie Morris, sua amica di lunga data, ha ieri negato che la Mitchell sia in coma come scritto dal sito Tmz, per il quale la cantautrice canadese «è incapace di rispondere agli stimoli e senza immediate prospettive di miglioramento ».
Ma in una richiesta di tutela presentata al tribunale di Los Angeles, pubblicata dal sito specializzato in gossip e datata 28 marzo, la stessa Morris si intesta l’eredità della cantautrice essendo la Mitchell senza familiari né parenti diretti perché, vi si legge, «è ancora priva di conoscenza e perciò incapace di provvedere alle sue necessità personali».
Un comunicato sul sito ufficiale della cantante nega che Joni Mitchell sia in coma: «I medici si aspettano un recupero totale. E la delega in favore di Leslie Morris servirà per quando la signora Mitchell sarà tornata a casa e non potrà più contare sulle cure dell’equipe medica 24 ore su 24». Billboard on line propende per una diversa lettura: «Da fonti attendibili a noi risulta che la situazione sia molto seria».
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…