
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
Carlo Moretti per “la Repubblica”
Dalla fine di marzo, da quando venne trovata priva di conoscenza nella sua casa di Los Angeles, Joni Mitchell, 71 anni, è ricoverata nel Centro medico della Ucla a causa di una rara quanto misteriosa malattia della pelle, la sindrome di Morgellons. Leslie Morris, sua amica di lunga data, ha ieri negato che la Mitchell sia in coma come scritto dal sito Tmz, per il quale la cantautrice canadese «è incapace di rispondere agli stimoli e senza immediate prospettive di miglioramento ».
Ma in una richiesta di tutela presentata al tribunale di Los Angeles, pubblicata dal sito specializzato in gossip e datata 28 marzo, la stessa Morris si intesta l’eredità della cantautrice essendo la Mitchell senza familiari né parenti diretti perché, vi si legge, «è ancora priva di conoscenza e perciò incapace di provvedere alle sue necessità personali».
Un comunicato sul sito ufficiale della cantante nega che Joni Mitchell sia in coma: «I medici si aspettano un recupero totale. E la delega in favore di Leslie Morris servirà per quando la signora Mitchell sarà tornata a casa e non potrà più contare sulle cure dell’equipe medica 24 ore su 24». Billboard on line propende per una diversa lettura: «Da fonti attendibili a noi risulta che la situazione sia molto seria».
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…
DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA…
DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI…