
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
“CHE CADUTA DA BISCHERO. IL PIEDE ERA AL CONTRARIO. NON È CHE L’OPERAZIONE L’ABBIANO FATTA PROPRIO BENE. IL FEMORE SI SONO DIMENTICATI DI RIALLINEARLO” – JOVANOTTI RACCONTA L’INCIDENTE IN BICI A “NON E’ UN PAESE PER GIOVANI” SU RADIO 2”: “ORA HO UNA GAMBA PIÙ CORTA DELL’ALTRA” (COME GARRINCHA E PANTANI) - "IL TOUR NEI PALAZZETTI A FEBBRAIO? PENSO CHE NON CE LA FAREMO. IN QUESTI GIORNI SUONO SEDUTO COME BEN HARPER. MA È UN’IDEA CHE NON MI PIACE. LA MUSICA PER ME È MOVIMENTO…”
Francesco Persili per Dagospia
“Una caduta da bischero. Mi sono fatto malissimo, il piede era al contrario, mi è esploso il femore…”. Dopo l’incidente in bici a Santo Domingo, Jovanotti torna a parlare a “Non è un paese per giovani”, il programma di "Radio 2" condotto da Massimo Cervelli e Tommaso Labate: “Ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi in piedi. Mi hanno detto che ci vorranno altri 4-5 mesi di stampelle. Non è che l’operazione l’abbiano fatta proprio bene. Il femore si sono dimenticati di riallinearlo”.
Il cantante parla dello scampato pericolo: “Poteva andare peggio. Io tendo a minimizzare e a leggere le opportunità che mi viene offerta. Adesso dovrò fermarmi e fare fisioterapia. Una gran rottura. Devo mantenere la muscolatura tonica. Ho una gamba più corta dell’altra”. Come Garrincha e Pantani: “Almeno sono in buona compagnia”
Sul tour nei palazzetti previsto a inizio 2024 non è ottimista: "Penso che non ce la faremo, aspetto la lastra a inizio ottobre. In questi giorni suono seduto come Ben Harper. Ma è un’idea che non mi piace. La musica per me è movimento…”
lorenzo jovanotti
jovanotti dopo l incidente in bicicletta a santo domingo 8
jovanotti dopo l incidente in bicicletta a santo domingo 1
jovanotti dopo l incidente in bicicletta a santo domingo 9
jovanotti dopo l incidente in bicicletta a santo domingo 2
jovanotti morandi
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…