DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE…
1-BIDEN VIENE FERMATO DALL'ADDETTA STAMPA DELLA CASA BIANCA
DAGONEWS
joe biden viene interrotto durante una conferenza stampa 3
L’ultima disastrosa conferenza stampa di Joe Biden va in scena in Vietnam. Il Presidente americano, mentre stava rispondendo ai giornalisti, è stato “tagliato” dall’addetta stampa della Casa Bianca, Karine Jean-Pierre.
Appena Biden ha iniziato a bofonchiare frasi sconclusionate il suo microfono è stato disattivato ed è stata fatta partire la musica. L'80enne "Sleepy Joe" ha glissato con un “grazie tutti…”
2-BIDEN, LA GAFFE DEL PRESIDENTE USA
(ADNKRONOS) - "Good evening Vietnam". Arrivato ad Hanoi dopo il G20 a Nuova Delhi, il presidente americano Joe Biden appare affaticato in conferenza stampa e fa una battuta forse non proprio appropriata. "Buonasera a tutti - esordisce - è già sera, vero? é stato il giro del mondo in cinque giorni, uno dei miei collaboratori mi ha detto: ti ricordi la famosa canzone 'Good morning Vietnam'? (Buongiorno Vietnam, ndr.)
joe biden viene interrotto durante una conferenza stampa 4
Bene, good evening (buonasera, ndr.) Vietnam". "Good Morning Vietnam", era il grido con il quale il Dj dell'aviazione americana Adran Cronauer apriva le sue trasmissioni mattutine alla radio dell'esercito americano durante la guerra del Vietnam, ed è il titolo del film con Robin Williams che racconta la sua storia.
joe biden viene interrotto durante una conferenza stampa 1karine jean pierrejoe biden viene interrotto durante una conferenza stampa 6
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…