KAKI, DOVE VAI? - CAIRO: ''NON CREDO CHE GLI AGNELLI STIANO PER USCIRE DAL CAPITALE DI RCS. L'AZIENDA HA APPENA CAMBIATO MANAGEMENT, LASCIAMOLI LAVORARE'' - URBANETTO È TERRORIZZATO DALL'ESSERE LASCIATO SOLO (CON DELLA VALLE) A GESTIRE I 400 MILIONI DI DEBITO DEL GRUPPO

urbano cairourbano cairo

(ANSA) - Urbano Cairo, azionista di Rcs, non crede alle ricostruzioni di stampa secondo cui la famiglia Agnelli potrebbe uscire dal capitale di Rcs. "Non so se sia una cosa vera, non lo penso. Comunque non ho diretta conoscenza di questo tema dal momento che non ho parlato con loro", ha affermato Cairo, a margine dell'incontro 'Numeri uno di Class', precisando di non sapere "se sia una cosa vera". Per quanto riguarda la situazione del gruppo editoriale "preferisco non fare commenti".

 

isabella borromeo john e lapo elkann isabella borromeo john e lapo elkann

"L'azienda - ha spiegato Cairo - ha appena cambiato management", ha ricordato e quindi "direi lasciamo lavorare e facciamo un punto tra qualche tempo". "Direi non troppo perché è sempre fondamentale nei primi cento giorni dare una direzione di marcia importante che poi è quella che sviluppi nei mesi successivi". "Credo che sia giusto - ha aggiunto - che ci sia questo tempo per il nuovo amministratore delegato, per fare un punto e vedere come le cose vanno, che tipo di interventi si sono fatti".

MAURIZIO COSTA LAURA CIOLI RICCARDO TARANTOMAURIZIO COSTA LAURA CIOLI RICCARDO TARANTO