
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
Mark, I am publicly asking you for help…
— KANYE WEST (@kanyewest) 15 Febbraio 2016
Da www.rockol.it - Dopo qualche traversia, è finalmente disponibile all'acquisto - seppure solo in formato digitale - "The life of Pablo", il nuovo album del rapper nato ad Atlanta ma cresciuto a Chicago: il disco, ideale seguito di "Yeezus" del 2013, può essere ascoltato sul sito ufficiale di Kanye West o su Tidal.
Nel frattempo, però, il rapper ha lamentato su Twitter di trovarsi in una situazione finanziaria critica: poco prima di presentare al "Saturday night live" la sua nuova prova sulla lunga distanza, West ha fatto sapere di aver accumulato debiti personali per la cifra monstre di 54 milioni di dollari.
E' verosimile, osservano diversi osservatori americani, come il buco di bilancio sia stato generato, più che dalle attività musicali di West, dalle sue attività imprenditoriali, più precisamente dalle sue aziende operanti nel mondo della moda.
A margine, l'artista ha spiegato - sempre via Twitter - come il "Pablo" del titolo non si riferisca né al genio della pittura moderna Picasso né tantomeno al boss del narcotraffico Escobar, ma bensì a San Paolo Apostolo.
(LaPresse) - Chi si aspettava che la vita di Kanye West e Kim Kardashian fosse tutta rose e fiori dovrà ricredersi. Il rapper, infatti, ha confessato via Twitter di avere un debito personale di 53 milioni di dollari e ha chiesto ai suoi followers di pregare affinché tutto si risolva. L'artista ha appena pubblicato il suo nuovo disco 'The life of Pablo', dedicato - a sopresa - alla vita di San Paolo Apostolo.
La crisi finanziaria, a quanto pare, è stata causata dalle attività imprenditoriali del rapper nel mondo della moda, diventata la sua prima occupazione. E nonostante i 60 milioni di dollari guadagnati nel 2014 e i 56 del 2015 probabilmente gli investimenti fatti non sono stati quelli giusti. A dargli una mano, però, è sceso in campo anche Mark Zuckerberg. Secondo quanto scrive lo stesso West su Twitter, infatti, il fondatore di Facebook avrebbe investito nelle sue idee un miliardo di dollari.
caitlyn jenner e ex moglie
anna wintour e kim
anna e kim
anna wintour e kim 2
lil kim
50 cent
amber rose kanye west
kim e il marito kanye
kanye west
kanye west si candida per il 2020 28
kanye west si candida per il 2020 23
kanye west si candida per il 2020 29
caitlyn jenner e kendall
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…