FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
C'è chi non è riuscito a sopportare il gelo del pomeriggio newyorchese e, dopo mezz'ora di attesa all'esterno della location (per di più affacciata sul fiume Hudson, e quindi piuttosto ventilata), ha polemicamente abbandonato la postazione.
kanye west 6 famous friends the show was attended by the likes of beyonce and a 19 1423828331140
Per tutti gli altri, sufficientemente stoici da tollerare l'attesa, la ricompensa è stata inaspettata: la prima collezione di Kanye West per Adidas Originals, Yeezy Season One, è piuttosto convincente. Evitati inutili effetti a sorpresa, la star si è concentrata su pezzi effettivamente portabili, unendo maglieria, capispalla oversize, tute da indossare ogni giorno, e non solo in palestra, scarponcini da allunaggio e grandi zaini.
A stemperare tanto rigore nelle forme, amplificato dall'uso quasi totale dei toni più scuri, sono arrivate le stampe camouflage, i flash di rosa e salmone (di sicuro meno semplici da portare), e dei bei pullover disfatti ad arte. Ma si parla pur sempre di Kanye, e quindi il "contorno" è protagonista tanto quanto la moda: a una sfilata vera e propria la star ha preferito un'installazione-performance creata dalla sua amica Vanessa Beecroft e trasmessa in streaming in 42 cinema sparsi in tutto il mondo, mentre ad applaudirlo
kanye west 96 wearable it is yet to be seen whether every day fashion fans wil a 16 1423828331058
Oltre alla famiglia Kardashian al gran completo, è accorso il gotha della musica. In ordine sparso: P.Diddy, Jay Z, Rihanna, John Mayer, Beyoncé e Justin Bibier. Kanye pare genuinamente commosso e contento del risultato, e ha ragione: magari non sarà un capolavoro, ma la collezione resta desiderabile e portabile. Mica poco.
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…
FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO…
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…