SCIOCCHEZZAIO - KATE WINSLET SI DICE FIERA DELLE SUE NATICHE - L’URLO DISPERATO DI VICTORIA BECKAM: “NON SORRIDO MA SONO FELICE” - TAMARA ECCLESTONE AVRA’ MANGIATO MALE? “DOPO IBIZA HO DECISAMENTE BISOGNO DI DETOX” - ALTRI DUE LIBRI DELLA D’URSO! BARBARA HA SCRITTO PIÙ LIBRI DI QUANTI NE ABBIA LETTI! - L’ACTIVIA GEPPI CUCCIARI, TESTIMONIAL PASSIVIA - BEPPE FIORELLO PENSA MOLTO …

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Paolo Martini e Lorenza Mazzotti per "Sette" in edicola domani

1 - NÉ BOTOX NÉ BOTTOCKS-DOWN
"Sono davvero fiera delle mie natiche".
Kate Winslet
(Così strillava un titolo del britannico Daily Mail accompagnando la dichiarazione da premio Oscar con inequivocabile foto delle ‘bottocks' originali dell'attrice in short. Eppure...)

2 - LA RIVINCITA DELLA MATURITÀ?
"A 20 anni dicevo che non mi importava dei commenti sul mio corpo, ma in realtà ci soffrivo, eccome. Adesso no. Ci vuole tempo, ma si impara".
Kate Winslet
(...eppure negli stessi giorni in Italia impazza la sua intervista a Vanity Fair con le consuete dichiarazioni contro ‘la taglia 38' e il peso delle donne. A voi quale Kate piace di più?)

3 - A PROPOSITO DI PESO E GIOIA
"Non sono una donna triste. Anche se a guardarmi si giurerebbe il contrario. Non sorrido, ma sono felice".
Victoria Beckam
(L'ex Spice e moglie di David Beckham, che è di una proverbiale magrezza, al limite dell'anoressia, si sbraccia per non sembrare infelice. Non sarebbe meglio mangiare di più?).

4 - AVRA' SOLO MANGIATO MALE?
"Dopo Ibiza ho decisamente bisogno di detox".
Tamara Ecclestone
(Da come ‘twittera' la modella figlia del Bernie boss della Formula Uno, si capisce perché non si è presenta a Sanremo...)

5 - LA BELLA IN DECOLLETE
"Le persone sono davvero prevedibili. Mi aspettavo le polemiche. Non posso dire che non sia stato un po' scioccante, ma lo è stato nel modo giusto. Volevo che lo fosse. Ne sono davvero orgogliosa".
Kristen Stewart
(La Bella di Twilight non ha le idee così chiare, dopo l'esibizione in topless nel film On The Road a Cannes, e le inevitabili critiche).

6 - RIVELAZIONE NOI VOGLIAMO FAR
"Alla Mondadori sono contenti, e io ci ho preso gusto. Anzi, eccovi servita una rivelazione: quest'estate in campagna lavorerò a ben due libri".
Barbara D'Urso
(La notizia è davvero choccante: anche perché, al terzo volume concluso, la nostra Barbara-Duracell del pomeriggio televisivo Cinque, avrà già scritto più libri di quanti ne abbia mai letti).

7 - REGULARIS, MA NON TROPPO
"Sinceramente non mi piace essere la testimonial del fatto che, non essendo bella, come non sono, ho dovuto puntare sull'intelligenza. Ci sono cose che vanno aldilà dell'aspetto. Il valore viene da altro. Per esempio dalla personalità".
Geppi Cucciari
(La vediamo tutti i giorni così Activia che non riusciamo a prenderla sul serio. Come dice in un nuovo spot: ‘Ma cos'è? Brifidus!')

8 - PADRE WALTER E IL COMPLESSO
"Oggi il successo non è sempre il riconoscimento di un talento. È pieno di impostori che non sanno fare nulla. Non ci sarà mai un erede di Tognazzi, Bramieri o Chiari... erano unici e insostituibili".
Simone Annicchiarico
(Un'intervista passa alla cronaca per la battuta su Belen: ‘mi ha dato visibilità lavorare con lei'. Ma Simone è andato al Max per davvero su papà).

9 - MI SPUNTA UN ‘FIORE' IN BOCCA
"La mia faccia è quella dell'italiano tipo? E' quella di uno che pensa molto. Non faccio nulla per istinto, se non in amore".
Beppe Fiorello
(Intervista a Gq Italia, con il complesso di Rosario sempre davanti: ‘In Paese mi dicevano: Non sarai mai come lui'. Bastava guardarlo in faccia).

 

KATE WINSLET VICTORIA BECKHAMTAMARA ECCLESTONEBarbara D'UrsoGEPPI CUCCIARI