katy perry justin trudeau davos world economic forum

TRUMP MINACCIA DI ANNETTERE IL CANADA MA PER ORA È IL CANADA AD AVER ANNESSO...UN’AMERICANA – L’EX PREMIER DI OTTAWA, JUSTIN TRUDEAU, SI PRESENTA A DAVOS MANO NELLA MANO CON LA FIDANZATA, LA POPSTAR KATY PERRY. L’OCCASIONE ERA UN DISCORSO DELL’EX BELLOCCIO DELLA POLITICA CANADESE SULL’IMPORTANZA DEL SOFT POWER DI FRONTE ALLE MINACCE DA BULLETTO DI TRUMP – LA STATUNITENSE PERRY NEL PUBBLICO ASCOLTAVA ORGOGLIOSA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

@ctvnews Former prime minister Justin Trudeau spoke about the importance of soft power and a human-centred approach in geopolitics Tuesday at the World Economic Forum in Davos. He was joined by his partner and pop star Katy Perry, who sat in the front row, giving a warm smile when Trudeau talked about Canada not meddling in other states’ affairs to take oil. Trudeau called Ukraine’s strong stand against Russia’s invasion “soft power in action,” and said Canada’s solidarity with Ukraine underscores a commitment to an international rules-based order. “Never underestimate the resolve, the motivation and strength of people standing up to defend their sovereignty, their identity, their very existence,” he said. Trudeau recounted how Canada has pushed for free trade through a human-centred approach that focuses on elevating environmental protection, labour standards and women’s equality. #news #ctvnew #canada ? original sound - CTVNews

 

 

Da https://whoopsee.it/

 

katy perry con justin trudeau a davos

In corso dal 19 fino al prossimo 23 gennaio 2026, il World Economic Forum di Davos, città situata sulle Alpi svizzere, vede la riunione di leader provenienti da governi, aziende, società civile e mondo accademico, al fine di avviare importanti dibattiti relativi a questioni globali e definire quelle che sono le priorità per ciò che concerne il commercio, la geopolitica, e molte altre questioni fondamentali.

 

Incaricato di tenere un discorso riguardo i vantaggi del soft power, anche l’ex primo ministro canadese Justin Trudeau ha preso parte al forum e, per l’occasione, accanto a lui non è mancata un’accompagnatrice d’eccezione: la fidanzata Katy Perry.

 

Avvistati mano nella mano al termine del panel di Trudeau, al quale la star di Firework ha assistito direttamente dalle prime file – e che si è concentrato sull’importanza di investire nelle persone, nella diplomazia e nel commercio -, per la sua giornata a Davos Katy ha indossato un completo in maglia color taupe composto da cardigan con maniche strutturate e scollo rotondo, abbinato a una gonna a tubo coordinata.

katy perry ascolta justin trudeau a davos

 

Completa il look con orecchini a bottone quadrati oversize, mentre per il beauty sceglie uno slick back hairstyle e un rossetto rosa intenso, colore ripreso anche nel make-up occhi. Un look adatto a un’occasione formale come il World Economic Forum, senza però rinunciare alla sua anima fashion. Più formale invece Justin, che opta per un classico completo blu scuro con camicia azzurra e cravatta fantasia.

 

Insieme ormai da qualche mese, dopo la fine ufficiale della relazione della cantante con Orlando Bloom, Perry e Trudeau hanno ufficializzato la loro storia d’amore verso la fine di ottobre 2025, con un’uscita per le strade di Parigi la sera del compleanno di Katy.

 

justin trudeau 2katy perry justin trudeau katy perry justin trudeau justin trudeau 4 justin trudeau 3 justin trudeau 1