
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
VIDEO – NOTA LE DIFFERENZE CON LE FOTO DI “LOVE MAGAZINE”
Kendall Jenner non vuole essere da meno della sorellastra Kim Kardashian. La giovanissima modella, che può già vantare sfilate per marchi celebri come Marc Jacobs, Givenchy e Dolce & Gabbana, comparirà senza veli nel prossimo numero di Love.
Poche ore fa lo scatto in questione è trapelato online, su Twitter - non scrollate ulteriormente se non volete vedere un giovane corpo quasi completamente nudo - ed ha immediatamente scatenato il solito chiacchiericcio che accompagna qualsiasi cosa sfiori minimamente il mondo delle sorelle Kardashian.
Non ci vuole un occhio da lince per accorgersi del ritocchino digitale apportato al seno di Kendall. Avete presente come si fa con le gomme quando si sgonfiano? Ecco, più o meno deve essere andata così.
Due anni fa, pochi giorni dopo aver varcato la soglia della maggiore età, la giovane aveva regalato ai suoi fan una foto che mostrava chiaramente i suoi capezzoli. Mettete a confronto le due foto e vi accorgerete della differenza.
kendall jenner per love magazine
Intervistata dal Wall Street Journal Magazine, l'aspirante top model, che compirà 20 anni il prossiom 2 novembre, aveva recentemente commentato la sua vita all'interno di una delle famiglie più in vista al mondo.
“Sento di essere cresciuta troppo in fretta. Quando si hanno fratelli o sorelle più grandi, cresci circondata da adulti, quindi maturi molto più rapidamente. Ho visto le mie sorelle e i miei genitori lavorare tutti i giorni, quindi sono stata educata ad essere una stacanovista”.
Una stacanovista del nudo!
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…