
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
Rosario per http://www.downloadblog.it/
Se ieri sera avete provato a giocare online con la vostra PlayStation o Xbox vi siete sicuramente ritrovati davanti a un'amara sorpresa: PlayStation Network e Xbox Live erano offline, con conseguenti problemi per i giocatori di tutto il mondo nell'accedere alle piattaforme di Sony e Microsoft. Un danno enorme, considerando il volume di partite giocate in un giorno come Natale, con praticamente tutti quanti in festa dalle proprie attività.
A causare i problemi, almeno apparentemente stavolta non ci sono hacker coreani, ma il gruppo Lizard Squad, autodefinitosi "Grinch di nuova generazione" per rovinare il Natale ai poveri videogiocatori. Il down parziale o totale delle due piattaforme è durato per ore, fino all'intervento di una persona inaspettata: Kim Dotcom, fondatore di Megaupload e anch'egli giocatore incallito.
Mentre Sony e Microsoft provavano a riportare online le piattaforme senza successo, Kim Dotcom ha infatti contattato gli hacker di Lizard Squad su Twitter, offrendo loro un patto: una serie di voucher per account Pro1 su Mega della durata annuale, con accesso a 500 GB di spazio per immagazzinare i dati, se gli attacchi a Xbox Live e PlayStation Network fossero cessati. Una volta effettuato lo stop, Dotcom ha anche promesso di convertire gli account annuali in account a vita, minacciando invece la loro scomparsa se i due sistemi online avessero avuto altri problemi.
La veridicità della storia è stata confermata da Kim Dotcom stesso, che ha postato su Twitter lo scambio di messaggi privati con Lizard Squad, che a loro volta hanno ringraziato l'ex hacker per gli account Mega. C'è sicuramente qualcosa di sbagliato e immorale in tutto questo, ma almeno il Natale di tanti videogiocatori è stato salvato.
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…