
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
E' sempre stata ambigua riguardo le sue preferenze sessuali, Kristen Stewart: dopo la storia con Robert Pattinson, che l'ha lasciata perché lei l'aveva tradito, ha vissuto una relazione con la sua assistente personale Alicia Cargile.
Ma la protagonista di 'American Ultra' non ci sta a dover per forza definire la sua sessualità: "Se senti di voler definire te stesso e hai l'abilità di articolare alcuni parametri in cui definirti, allora fallo - ha detto la 25enne al numero di settembre di 'Nylon' - Io però sono un'attrice e vivo nell'ambiguità di questo mestiere. E mi piace così. Io faccio solo il mio mestiere".
kristen con robert pattinson
kristen twilight
kristen stewart e alicia cargile
alicia cargile e kristen stewart
"Fino a quando non deciderò di fondare un'associazione o nel caso in cui abbia delle prospettive o opinioni che gli altri dovrebbero conoscere, non lo farò - ha detto ancora Kristen Stewart - sono solo una ragazza che fa cinema". Quando le è stato chiesto, invece, chi stesse frequentando, l'attrice ha detto semplicemente: "Cercami su Google, non mi sto nascondendo".
Stewart ha anche dichiarato di pensare che, tra qualche anno, per la gente smetterà di essere importante etichettare le persone in base alla loro sessualità e a chi frequentano. "Penso che tra tre o quattro anni ci saranno molte persone che non riterranno necessario chiarire se sono gay o etero. È come dire, fai quello che vuoi", ha dichiarato.
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…
DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO…