KYENGE, ULTIMATUM DI LETTA ALLA LEGA. MARONI: NON TEMO RITORSIONI SULL’EXPO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Il Velino

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Kyenge, ultimatum di Letta alla Lega. Maroni: non temo ritorsioni sull'Expo". Editoriale di Beppe Severgnini "Oltre il limite della decenza". Al centro: "Vertici della polizia in bilico". A destra: "Renzi, nuovo affondo: ‘Pd-Pdl non durerà'". In basso: "L'indulgenza plenaria via Twitter".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Bufera su Alfano, Pdl in trincea". Editoriale senza firma "Le teste degli altri". Al centro: "Iva e tasse sulla casa, crollano le entrate". Di spalla: "I ragazzi perduti della laurea senza futuro". In basso a sinistra: "La Boldrini contro Miss Italia: ‘In tv le donne soltanto se mute'". A destra: "Arrivano gli 007 dello shopping, spiati i desideri al supermercato".

LA STAMPA - In apertura: "Viminale, ultimatum Pd a Letta". Sotto "Ablyazov rimase a Roma con la moglie fino al 26 maggio". Editoriale di Luigi La Spina: "Un governo isolato dai partiti". Sotto di Marcello Sorgi "Quella poltrona che scotta". Al centro: "Da oggi l'India non spedisce più telegrammi". In alto: "Calderoli, scontro tra premier e Lega. Maroni: non si dimette". Accanto "Zanonato: ‘Basta aumenti della benzina alla vigilia dell'esodo'".

IL GIORNALE - In apertura: "Piano per far cadere Letta". Al centro con foto: "Allo zoo degli insulti bipartisan". Di spalla: "Cara Boldrini, lascia in pace le donne nude". Segue "E l'eroina dei rom discrimina tutti gli italiani".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Regioni, un prelievo da 138 miliardi". Editoriale di Salvatore Padula e Gianni Trovati: "Un macigno insopportabile". Al centro: "La Cina frena ma non contagia le Borse". In basso: "Quei marchi italiani al servizio del made in China". Di spalla: "Caso Calderoli, è scontro tra Letta e la Lega nord ‘Si è scusato, basta così'". Sotto: "Il Pdl fa scudo su Alfano nella vicenda kazaka". Sotto ancora: "Da stasera blocco dei benzinai. Il Governo convoca le compagnie".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Alta tensione nel governo". Editoriale di Giovanni Sabbatucci: "Strana febbre elettorale a pochi passi dal baratro". Al centro, fotonotizia: "Gli ultrà dipingono una vettura di giallorosso e la distruggono". Accanto a destra: "Benzinai in sciopero, prezzi alle stelle convocati i petrolieri". In basso: "Boldrini: in tv donne mute o nude. Bene lo stop della Rai a Miss Italia".

IL TEMPO - In apertura: "Le due mine sul cammino di Letta". Editoriale di Sarina Biraghi "Non sparate sul pianista". Al centro, fotonotizia: "Boldrini esulta per Miss Italia oscurata in tv". In basso: "Fori pedonali. I costi lievitano". In alto "Zanonato ai petrolieri: basta rincari".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Il Pd ingoia anche Alfano. Renzi: così Letta non dura". Sotto: Parla Alma Shalabayeva: "La poliziotta mi chiedeva perché odia Nazarbayev". Sotto: "Schiaffo al premier. Maroni: ‘Calderoli resta al suo posto'". Accanto: "L'avvocato dell'Ilva mi disse: racconta che il tuo collega morto fumava troppo". In basso "Usa, il senso del pericolo tinto di nero". Di spalla Marco Travaglio: "Kazaki e cazzari".

 

CALDEROLI BOSSI MARONILAURA BOLDRINI