DAGOREPORT - LA TRAGEDIA VENEZIANA È L’ENNESIMA CONFERMA DELL'INADEGUATEZZA (PIETOSO EUFEMISMO) DI…
E’ ufficiale. Secondo la ricerca “Time Out's Global Dating Survey”, condotta su 11.000 persone di 12 città, gli inglesi hanno l’accento più sexy del mondo. I britannici hanno ricevuto il 27% di voti, battendo i rivali americani, che hanno ricevuto un misero 8,7%. Parigi risulta essere la città perfetta per un appuntamento galante, ma il suo accento si piazza quinto. Terzo l’irlandese, quarto l’australiano, sesto l’italiano (buone notizie, soprattutto per chi vive all’estero), settimo lo spagnolo.
Il problema però è: quale accento inglese? Quello aristocratico della regina, di Roger Moore e Harry Potter? O quello nordico di Sean Bean e del resto degli Stark di “Game of Thrones”? O forse il gallese di Tom Jones, Catherine Zeta-Jones e di un sacco di altra gente che ha per cognome Jones? Alla Liam Neeson, George Best e Rory McIlroy? Scozzese alla Sean Connery?
tempesta di neve a new york 76
L’altro dato emerso dalla ricerca è che i newyorkesi sono apparentemente i meno felici, con il 45% che si descrive “triste per essere single”. A livello generale il 41% confessa di aver deciso nei 2 o 3 minuti del primo incontro se era il caso di organizzarne un secondo. Il 53% degli appuntamenti finisce con un bacio, il 20% termina senza vestiti.
DAGOREPORT - LA TRAGEDIA VENEZIANA È L’ENNESIMA CONFERMA DELL'INADEGUATEZZA (PIETOSO EUFEMISMO) DI…
FLASH - GIORGIA MELONI VORREBBE ANTICIPARE AD APRILE IL VOTO PER LE POLITICHE 2027 SGANCIANDOLO…
DAGOREPORT - AIUTO! ARIECCO "MESTIZIA" MORATTI, LA LADY MACBETH A MISURA DUOMO, SEMPRE TALMENTE…
DAGOREPORT - L'ENNESIMO ROUND TRA DONALD TRUMP E PAPA LEONE SI SVOLGERÀ IL 25 MAGGIO IN VATICANO -…
DAGOREPORT - CIAO CANNES, CIAO CORE! NON È CHE NON ESISTANO PIÙ I GRANDI FILM: SONO I FESTIVAL CHE…
FLASH! – CLAUDIA CONTE ANCHE QUEST’ANNO SARÀ CO-DIRETTRICE ARTISTICA DEL FERRARA FILM FESTIVAL! NELL…